Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
Segy il problema è che non avevamo benzina per poter giocare cosi..!!fosse passata una settimana allora mi andava benissimo ..ma dopo due giorni con tutti gli acciacchi che hanno avuto era impossibile...poi magari ne prendevi 10...,pero ieri sera con loro che con la palla ti fanno c'è e non c'è ..,ti fanno correre come un dannato perche loro sai che di passaggi consecutivi senza sbagliarne uno sono dei maestri... .avevamo vita breve.....,cioe secondo me ieri sera bisognava apsettarli li davanti all'area.., farli stancare..,stare tranquilli e cercare di colpirli in contropiede...,ma cosi mi è sembrato di mettergliela su un piatto d'argento.....,è un po come andare in moto... se hai la moto per vincere allora puoi tirare al limite se invece ai la moto da 3-4 posto allora è meglio aspettare e non forzare.., magari la davanti finiscono le gomme o finiscono in spiaggia..!!
torta e' meglio del trap :oook:
-
Citazione:
Torta
Segy il problema è che non avevamo benzina per poter giocare cosi..!!fosse passata una settimana allora mi andava benissimo ..ma dopo due giorni con tutti gli acciacchi che hanno avuto era impossibile...poi magari ne prendevi 10...,pero ieri sera con loro che con la palla ti fanno c'è e non c'è ..,ti fanno correre come un dannato perche loro sai che di passaggi consecutivi senza sbagliarne uno sono dei maestri... .avevamo vita breve.....,cioe secondo me ieri sera bisognava apsettarli li davanti all'area.., farli stancare..,stare tranquilli e cercare di colpirli in contropiede...,ma cosi mi è sembrato di mettergliela su un piatto d'argento.....,è un po come andare in moto... se hai la moto per vincere allora puoi tirare al limite se invece ai la moto da 3-4 posto allora è meglio aspettare e non forzare.., magari la davanti finiscono le gomme o finiscono in spiaggia..!!
Però son discorsi con il senno di.poi...
Bisogna vedere se i giohatori son stati sinceri con il mister.
Ti faccio un esempio sehondo te chiellini avrà detto al mister "mister sono un morto che cammina".
Prandelli ti può guardare in allenamento ma poi sei tu a dare la disponibilità alla partita.
Se mi pigli x il culo x giohare.. Io poi faccio la formazione sehondo i disponibili e le informazioni ricevute.
A prescindere dal fatto che, x mio credo preferisco combattere x vincere correndo il rischio di morire subito.. Anziché star li come un bischero a schivare le pallottole x poi rischiare di morire lo stesso... Direi che... Se Prandelli si fosse messo in difesa e avessimo perso... Tutti a dire:"imbecille ci potevi.provare visto le ultime.prestazioni".
Comunque, in conclusione, capisco perfettamente il tuo punto di vista...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Torta
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un messaggio senza faccine!!!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un messaggio senza faccine!!!!!!!!!!
quoto: dove andremo a finire :)
-
Citazione:
flag
quoto: dove andremo a finire :)
:D
-
Citazione:
Segy
Però son discorsi con il senno di.poi...
Bisogna vedere se i giohatori son stati sinceri con il mister.
Ti faccio un esempio sehondo te chiellini avrà detto al mister "mister sono un morto che cammina".
Prandelli ti può guardare in allenamento ma poi sei tu a dare la disponibilità alla partita.
Se mi pigli x il culo x giohare.. Io poi faccio la formazione sehondo i disponibili e le informazioni ricevute.
A prescindere dal fatto che, x mio credo preferisco combattere x vincere correndo il rischio di morire subito.. Anziché star li come un bischero a schivare le pallottole x poi rischiare di morire lo stesso... Direi che... Se Prandelli si fosse messo in difesa e avessimo perso... Tutti a dire:"imbecille ci potevi.provare visto le ultime.prestazioni".
Comunque, in conclusione, capisco perfettamente il tuo punto di vista...
«Avrei dovuto dimostrare più coraggio, ma sarebbe stato un mancare di rispetto verso chi ci ha condotto fino alla finale». Frase che va letta in riferimento a quei giocatori schierati in campo a dispetto degli acciacchi (Chiellini su tutti).
prandelli, dal corriere della sera
Citazione:
jamex
:D
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
fortuna che ci siamo noi :)
-
A Prandelli non manca di certo il coraggio.. Solo x il.fatto di avere portato Cassano e Montolivo.
Ha fatto un grandissimo europeo e se ti.porta con le sue scelte spesso discutibili (x quanto mi riguarda), in finale c'è poho da brontolare.
E finalmente ci siamo giohati un europeo da protagonisti a testa alta... In attacco e facendo cahare sotto tutti... Con un po di fortuna.. L'avremmo terminato con 50 golle all'attivo.
FORZA AZZURRI
-
Citazione:
flag
torta e' meglio LIPPI:oook:
be q8 :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
ebbene sì...
-
Citazione:
Intrip
be q8 :biggrin3:
:wub: