Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
attento jamex che diventi cieco
puoi scrivere più grande?
-
Citazione:
jamex
puoi scrivere più grande?
ATTENTO JAMEX CHE DIVENTI CIECO
va bene così?
-
Citazione:
giorgiorox
ATTENTO JAMEX CHE DIVENTI CIECO
va bene così?
non ci leggo :cry:
-
Citazione:
Strega Klà
Giuliana ero solo curiosa.....per il resto sono dell 'idea che ciascuno fa quel che vuole con la propria pelle
infatti lo avevo capito e ti ho dato una risposta piu' esauriente ;-)
quindi non è stato giusto far ridere i ragazzi con questo topic:cry: ...si effettivamente ognuno puo' fare cio' che vuole...giustissimo.... cmq a me mica faceva ridere il tatuaggio..ma il fatto che lei per farlo vedere doveva scostarsi le minne a quel modo....
-
Citazione:
jamex
non ci leggo :cry:
AIA...
:cry:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
quindi non è stato giusto far ridere i ragazzi con questo topic:cry: ...si effettivamente ognuno puo' fare cio' che vuole...giustissimo.... cmq a me mica faceva ridere il tatuaggio..ma il fatto che lei per farlo vedere doveva scostarsi le minne a quel modo....
:thumbup: ma mica ti ho scritto nulla....ero solo curiosa di sapere se eri tatuata o meno...:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
:thumbup: ma mica ti ho scritto nulla....ero solo curiosa di sapere se eri tatuata o meno...:rolleyes:
e a seconda della risposta che cosa ne avresti tratto?
-
-
Citazione:
giorgiorox
e a seconda della risposta che cosa ne avresti tratto?
:confused:...se mi avesse risposto si avrei dedotto che era un'impiastrata e in caso contrario che non lo era? ...minchia ma piu che dire ero solo curiosa che minchia devo scrivere?