Visualizzazione Stampabile
-
io sono del parere che se uno è onesto non patteggia. MAI.., chi patteggia è perche ha la coscienza sporca...!!
-
non sei tu: non ci sono faccine !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
io sono del parere che se uno è onesto non patteggia. MAI.., chi patteggia è perche ha la coscienza sporca...!!
Nella vita reale potrebbe avere senso, con la giustizia sportiva spesso no.
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh dopo il teatrino che ha tirato su il PM accetta una multa od un patteggiamento??? dovrebbe andare fino in fondo ma partito da un illecito di una partita per la quale non ha creduto all'accusatore ha ripiegato su una omessa denuncia, solo per questa cazzata dovrebbe andara a fanculo e sinceramente mi spiace che abbia patteggiato , ma sapendo come funziona la giustizia sportiva e a chi è in mano non poteva fare altro.
dai su se credi credibili le accuse di Carobbio su Conte gli credi quando dice che la partita non l'ha combinata lui , ma Conte quindi deferisci Conte per illecito e non deferisci Carobbio, invece che fa non gli crede ma deferisce Conte per la prima cosa che gli viene in mente...dai su smettiamola di dire cazzate solo per rompere le palle,
sai bene come funzionano le cose e di cosa stiamo parlando.
;;)
beh che male c'è?
in italia si verifihano tutti i giorni patteggiamenti... al pm basta "vincere"... 1 o 10 a zero gli frega una sega, anzi lavoro in meno.
come già espresso in altro 3d.. non so perchè conte è indagato e manco mi frega.. per dire.
a me interessa che qualcuno intervenga per far pulizia.. a tutela delle squadre che non possono spendere tanti denari, per varie ragioni.. quindi che venga tutelato lo sport pulito e ammazzato il viscido, chiunque sia. montella, conte, zio fester o babbo natale.
capisco che.. chi ci campa nello sporco la hosa non gli garba.
-
Citazione:
Torta
io sono del parere che se non ci sono prove, uno deve essere considerato innocente
-
Citazione:
Segy
beh che male c'è?
in italia si verifihano tutti i giorni patteggiamenti... al pm basta "vincere"... 1 o 10 a zero gli frega una sega, anzi lavoro in meno.
come già espresso in altro 3d.. non so perchè conte è indagato e manco mi frega.. per dire.
a me interessa che qualcuno intervenga per far pulizia.. a tutela delle squadre che non possono spendere tanti denari, per varie ragioni.. quindi che venga tutelato lo sport pulito e ammazzato il viscido, chiunque sia. montella, conte, zio fester o babbo natale.
capisco che.. chi ci campa nello sporco la hosa non gli garba.
Quello che non garba è che un "innocente" si vede costretto a patteggiare perche' nella giustizia sportiva l'onere della prova è invertito, ma dai dopo che uno porta 20 testimonianze giurate contro le dichiarazioni di un pentito (al quale hanno promesso sconti di pena) , e non si stralcia la posizione ma si cambia il'accusa pur di deferire, cazzo va avanti a fare uno a processo paga la multa e patteggia la pena, di sicuro i danni sono minori rispetto ad un processo magari di mesi e mesi.
detto questo visto che dici che non te ne frega niente di Conte e del suo processo si puo' anche chiudere questo 3D discarica , solo provocatorio, a parer mio.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Quello che non garba e che un "innocente" si vede costretto a patteggiare perche' nella giustizia sportiva l'onere della prova è invertito, ma dai dopo che uno porta 20 testimonianze giurate contro le dichiarazioni di un pentito (al quale hanno promesso sconti di pena) , e non si stralcia la posizione ma si cambia il'accusa pur di deferire, cazzo va avanti a fare uno a processo paga la multa e patteggia la pena, di sicuro i danni sono minori rispetto ad un processo magari di mesi e mesi.
detto questo visto che dici che non te ne frega niente di Conte e del suo processo si puo' anche chiudere questo 3D discarica , solo provocatorio, a parer mio.
;;)
se ti va di chiudere, chiudi, il moderatore sei tu.
ma gli altri 20... sono sempre della squadra che.. in caso contrario potrebbero essere accusati di aver combinato qualcosa anche loro?
poichè in quel caso.. penso sia normale che affermano "nonono non è vero nulla".
che il "pentito" piglia lo sconto di pena... mi pare normale.
poi che parlo a fare? non so com'è andata... e com'è... poi mi pare che la parola fine ancora non è stata messa.
-
si può deferire tutti quelli che hanno una moto a 3 cilindri????
-
Citazione:
Segy
se ti va di chiudere, chiudi, il moderatore sei tu.
ma gli altri 20... sono sempre della squadra che.. in caso contrario potrebbero essere accusati di aver combinato qualcosa anche loro?
poichè in quel caso.. penso sia normale che affermano "nonono non è vero nulla".
che il "pentito" piglia lo sconto di pena... mi pare normale.
poi che parlo a fare? non so com'è andata... e com'è... poi mi pare che la parola fine ancora non è stata messa.
vero, quindi palazzi, per essere consequenziale, dovrebbe deferirli tutti e 20, no?
-
Citazione:
Torta
PER FAVORE NON DIRE CAZZATE: L'IMPIANTO GIURIDICO SPORTIVO E' PRETTAMENTE ACCUSATORIO... NON HAI LA POSSIBILITA' DI DIFESA NE' L'ONERE DELLA PROVA CHE SPETTA A CHI ACCUSA COME IN QUELLO DI GIURISDIZIONE ORDINARIA... SE NON LO FAI RISCHI LA CONDANNA CON IL MASSIMO DI PENA, SE I GIUDICI CREDONO ALLA PAROLA DI UN CAZZONE...
VALE LA PENA ALLORA AFFRONTARE UN PROCESSO, GIA' DECISO, CON L'OPINIONE PUBBLICA GIA' SCHIERATA SOBILLATA DA IGNORANTI TIPO SEGY?
FRANCAMENTE NO, anche se sei puro come un bebè