Visualizzazione Stampabile
-
Io ho votato per la numero 2, le trovo ovviamente tutte belle e degna di nota la 1 (anche se non è il mio stile preferito) e... tutte!
Poi che dire... voto pilotato o meno... mi sembra un bello stimolo per chi come me sta ancora cercando il suo cancello da agghindare a dovere, inoltre mi sento di dire che chi vota per amicizia non ha capito na mazza...
Chi lo sa forse fra qualche mese (ma vista l'aria che tira anche di più) potrò postare la mia futura Saltafossi, pur rimanendo il signor nessuno potrei beccare qualche votarello...!!
-
in merito a quanto finora detto e/o supposto dichiaro di non aver MAi chiesto il voto di nessuno.
E' stata proposta la mia moto e me ne sono accorto solo dopo diversi giorni di essere stato tirato in ballo.
Piu' di tutti la moto deve piacere a me, se c'è chi votera' per la mia moto, be spero che lo faccia perchè le piace davvero e a questi utenti dico grazie.
-
votato la numero 4....anche se preferisco le moto classiche,questa la trovo una gran bella realizzazione che esalta la piu bella speed di sempre...!!Bravo!!
-
96 a 96! :w00t:
Grande bagarre anche per il terzo posto, 39 a 40!
-
complimenti tutte belle !!!
voto effettuato
Ciao Bruno !!!!
-
anche il Daytona team ha votato!:biggrin3:
-
Io voto per la numero 2.....ho un debole per la scrambler!...
-
mi sa che questa sarà la moto del mese + combattuta ...
-
Questo mese la lotta e' durissima....la scrambler la adoro e quella di 081 e' magnifica ma la speed kit s la ritengo il piu' bel modello di speed di sempre e quella di herbie e' da paura!!
-
votata la grezzissima numero 5 ...