Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
gia' provato...troppo alti :dry:
Io invece col paramotore givi viaggio sdraiato in autostrada appoggiandoci i piedi!! e la tigre diventa un bel divano sul cavalletto centrale.
Oggi ho messo la pedana passeggero che era andata distrutta, ricomprata qui sul forum, e ho modificato le trax aggiungendo l'illuminazione interna a led.. una sciccheria! A stasera per le foto
-
montato le manopole riscaldate ...magnifiche
-
smontato tappo serbatoio per far fare un supporto GoPro. A breve metterò le foto e se qualcuno è interessato basta chiedere
-
Citazione:
TigerPu
smontato tappo serbatoio per far fare un supporto GoPro. A breve metterò le foto e se qualcuno è interessato basta chiedere
Io generalmente uso la ventosa, ma sono interessato! Come fai? Sostituisci una vite con la vite per fotocamere?
-
Citazione:
HARRRRRRRRRR
Io generalmente uso la ventosa, ma sono interessato! Come fai? Sostituisci una vite con la vite per fotocamere?
In genere anch'io uso la ventosa ma con quella non riesci a fare una bella ripresa onboard dall'interno del cupolino. Praticamente è un supporto ricavato dal pieno fatto a mezza luna devi svitare 4 viti del tappo, mettere il supporto e riavvitare e al centro c'è l'attacco per la GoPro. Così puoi fare riprese dall'interno prendendo strumentazione e strada e in più in una guida sportiva si nota abbastanza bene anche l'angolo di piega. Spero di essermi spiegato bene poi appena me lo consegna metto delle foto.
PS: il costo dovrebbe essere di 40€ ed è realizzabile per qualsiasi moto!
-
Aaahh la GoPro :wub::demon::demon:
Sono interessato al discorso supporto, per la MD80 ( non il mad dog, l'aereo ) ho fatto un disastro
-
Citazione:
Bob Manubrio
Aaahh la GoPro :wub::demon::demon:
Sono interessato al discorso supporto, per la MD80 ( non il mad dog, l'aereo ) ho fatto un disastro
se l'attacco è uguale a quello gopro ok
-
e vabbè.... avete tutti la telecamera.
Ma sti filmati dove cappero li postate? :dubbio:
fateci morire d'invidia un pochetto...
-
Citazione:
golia
Vero......
-
Citazione:
golia
Io un sacco di filmati soprattutto del raduno tiger ma purtroppo sono in full HD e per caricarli ci vogliono un paio di giorni!