Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
chiarito, forse, l'arcano: ha nominato 10 dirigenti (funzionari non politici, anche se si fa per dire), e inchiappettato un numero imprecisato di assessori (si diceva 10 e invece sembrano 5)......non sono mele con mele
Operativa sino all'ultimo secondo,tutto per il bene della comunità.
C'è troppa democrazia in questo paese.
-
Citazione:
flag
direi solo che ha sistemato il futuro di qualche amico..i dirigenti sul futuro di un politico contano pressoche' zero
spero che la polverini veda per se un futuro altro che non quello politico ... e per un futuro altro i dirigenti contano, e contano anche parecchio .... ;)
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphoto...57487343_n.jpg
-
-
Citazione:
rjng
Operativa sino all'ultimo secondo,tutto per il bene della comunità.
C'è troppa democrazia in questo paese.
dici?
si potrebbe dire che e' mal declinata, forse
Citazione:
natan
se lo dici tu.................ti credo: probabilmente hai in mente scenari polveriniani che a me, al momento , sfuggono.
-
Citazione:
flag
dici?
si potrebbe dire che e' mal declinata, forse
la dittatura democratica (o la democrazia dittatoriale) è la peggiore da estirpare... perchè sotto la parvenza della legalità perpetra le più becere nefandezze, grazie ad un sistema "perfetto" che le garantisce impunità totale
contro di essa può solo una rivoluzione sanguinosa, giacchè attraverso i metodi appunto democratici non se ne viene a capo: è un male che riproduce sè stesso, che si autoalimenta, complice il marciume precipuamente italico, che pervade trasversalmente lo scenario politico e ne impedisce il ricambio con gente onesta
-
Citazione:
giorgiorox
la dittatura democratica (o la democrazia dittatoriale) è la peggiore da estirpare... perchè sotto la parvenza della legalità perpetra le più becere nefandezze, grazie ad un sistema "perfetto" che le garantisce impunità totale
contro di essa può solo una rivoluzione sanguinosa, giacchè attraverso i metodi appunto democratici non se ne viene a capo
non concordo, specie sul fatto che siamo in un regime dittatoriale.
certamente il momento e' grave e stanno venendo a galla merde di ogni dimensione e provenienza.
continuo comunque a pensare che ci siano gli strumenti democratici per uscire da questo momento................se poi invece la opinione , che leggo diffusa, e' che gli italiani non sono in grado di decidere, e che quindi serve qualcuno che li "guidi", magari prendendoli un pochino a mazzate, per il loro bene...............mi spiace, ma .............saro' con la mazza dall'altra parte, a difendere un principio, non certo queste faccie di chiulo.
-
Io non penso che un domani la sfRenata tornerà al finto sindacato od agli appalti per le pulizie, o forse, in quest'ultimo caso sbajo.. Gaucci e Lotito ce ne se son tolti di sfizi con la ramazza..
-
Citazione:
giorgiorox
contro di essa può solo una rivoluzione sanguinosa, giacchè attraverso i metodi appunto democratici non se ne viene a capo: è un male che riproduce sè stesso, che si autoalimenta, complice il marciume precipuamente italico, che pervade trasversalmente lo scenario politico e ne impedisce il ricambio con gente onesta
e quando la gente onesta si candida viene additata come della peggior specie dalla casta
vedasi 5 stelle
-
Citazione:
flag
non concordo, specie sul fatto che siamo in un regime dittatoriale.
certamente il momento e' grave e stanno venendo a galla merde di ogni dimensione e provenienza.
continuo comunque a pensare che ci siano gli strumenti democratici per uscire da questo momento................se poi invece la opinione , che leggo diffusa, e' che gli italiani non sono in grado di decidere, e che quindi serve qualcuno che li "guidi", magari prendendoli un pochino a mazzate, per il loro bene...............mi spiace, ma .............saro' con la mazza dall'altra parte, a difendere un principio, non certo queste faccie di chiulo.
mi spieghi come si fa a uscirne DEMOCRATICAMENTE se l'intero orizzonte partitico è composto da ladri, puttanieri, gente senza scrupoli al cui cospetto un Cetto Laqualunque sembra un galantuomo? se alle prossime elezioni, tanto per cambiare, si candideranno solo ladri o collusi con questi ultimi? se l'unico esponente che sta cercando di smuovere le coscienze e invertire la tendenza "magnona" viene additato come un pagliaccio e/o pazzo criminale?
se fai attenzione, appena uno si azzarda a sfiorare questo perfetto sistema di merda che ci ha portato alla rovina, viene criminalizzato da parte di TUTTI gli schieramenti politici, se questa non è dittatura, me lo dici di cosa stiamo parlando?
-
Citazione:
giorgiorox
mi spieghi come si fa a uscirne DEMOCRATICAMENTE se l'intero orizzonte partitico è composto da ladri, puttanieri, gente senza scrupoli al cui cospetto un Cetto Laqualunque sembra un galantuomo? se alle prossime elezioni, tanto per cambiare, si candideranno solo ladri o collusi con questi ultimi? se l'unico esponente che sta cercando di smuovere le coscienze e invertire la tendenza "magnona" viene additato come un pagliaccio e/o pazzo criminale?
anche tu sei alquanto in forma BBRò :oook: