Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Mi sa che la music su itunes la compea solo Bruce Willis... Ma guarda che vi dovete inventare per attaccare l'inattaccabile....
-
intendo di serie per dire "come esce dalla scatola", la maggior parte degli utenti di sicuro non si mette a spippolare, mio padre per esempio non saprebbe nemmeno come fare un jailbreak.
ti chiedevo di argomentare i tuoi falso
-
Citazione:
Stinit
le tariffe per il traffico dati 9 volte su 10 hanno limitazioni quantitative (esempio di tim per smartphone che ti fa usare 250mb a settimana per un massimo di 1 gb al mese)...
adesso capisco...
-
Citazione:
Gunslinger
qui ti volevo :=)
quindi concordi con me DI SERIE l'ipad può fare meno cose dei dispositivi android DI SERIE, giusto?
non hai ancora risposto alle mie domande di prima cmq ;)
apri firefox (open source) scarichi l'apposita funzione...vai su youtube...selezioni la canzone che ti piace...puoi scaricare solo la musica (mp3,aac,m4a) ...oppure il video (flv, mp4 720/1080p)...poi in wifi direct la spari nel terminale android...il tutto in 10 secondi...e gratis
-
Citazione:
Misha84
non ho detto quello, è che puoi usarlo solo tra apple.
con android esiste questo
https://play.google.com/store/apps/d...bG9yZXJQUk8iXQ..
costa una fesseria e ti fa navigare nel telefono e ti piazzi (e prelevi) i file senza problemi. e costa 1 euro.
poi ci sono altre apk che fanno lo stesso gratis, ma bisogna spippolare un bel po.
questa è una delle poche app che ho comprato e che uso SEMPRE, e funge con tutto quello che ha un browser (win, mac, lunux, pure con un iphone funge :D) altro che quella porcata di itunes..
Googolati "ifile". Sul mio ipad c'è da sempre... Gratis ovviamente
-
Citazione:
japkiller
Mi sa che la music su itunes la compea solo Bruce Willis... Ma guarda che vi dovete inventare per attaccare l'inattaccabile....
questa non l'ho capita
-
Citazione:
japkiller
purtroppo non la compra solo lui...o per meglio dire "noleggia"
-
Citazione:
Stinit
apri firefox (open source) scarichi l'apposita funzione...vai su youtube...selezioni la canzone che ti piace...puoi scaricare solo la musica (mp3,aac,m4a) ...oppure il video (flv, mp4 720/1080p)...poi in wifi direct la spari nel terminale android...il tutto in 10 secondi...e gratis
io uso ancora metodi classici come fiumi e torrenti :)
-
Citazione:
Gunslinger
intendo di serie per dire "come esce dalla scatola", la maggior parte degli utenti di sicuro non si mette a spippolare, mio padre per esempio non saprebbe nemmeno come fare un jailbreak.
ti chiedevo di argomentare i tuoi falso
HO GIÀ ARGOMENTATOOOOOO MEZZ'ORA FA 😜
Falso che IPAD NON FA QUELLE COSE
-
tornando alla tua domanda tixi,
se ti interessa solo navigare ed altre funzioni base senza cose esagerate puoi prendere anche il kindle fire hd, 199 euro nuovo :)
e coi 300 di differenza ti fai un weekend al mare :)