o un 916.. una f4.. una brutale.. una speed 955.. per dire..
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
Visualizzazione Stampabile
boh io sono fra quelli che le devono vedere dal vivo le cose...però se a distanza e "virtualmente" devo dare un parere, credo che il "design" inteso come progresso-moda-quelchevoletevoi porta a linee più spigolose...quesi mi stupisco che non abbiano ancora cambiato quel serbatoio (invariato da fine 2005 alla presentazione della daytona675) quindi ben venga o -vabenecosì-.
scarico basso, lo si richiedeva, c'è poco da fare. devono omologarlo anche loro (e ci va di culo a non essere in giappone vedi scarico lungo della panigale) prima di decidere se cambiarlo o no, vorrei sentire come suona anche così, visto che sinceramente dell'estetica della marmitta nonmenefottesega.
i fari oramai so così, facciamoci l'abitudine, l'occhio e mettiamoci il cuore in pace.
giudicare gli specchi..fioi o ma vi aggrappate proprio a tutto per criticare èèè?!? ebbene sono uguali a quelli di monster e streetfighter, che volete?? le orecchie di topolino come gli specchi della speed 955 del 2003?!? questo potrebbe essere stilisticamente il meglio che si possa offrire da "originel"!! :D
nessuno si lamenta per frecce e portatarga?! :D
Piu che i soliti particolari, cambierei le colorazioni. Certi abbinamenti sono terribili.
Da vedere dal vivo. Per il resto ci si deve pur rinnovare:oook:
Per me lo scarico è orrendo e non mi piace nemmeno il teglio della sella, però come sopra bisogna darle un'occhiata da vero
ragà.... la tanto chiaccherata e virtualmente ammirata B3 dal vivo fa uhm..... giocattolosa plasticosa sul serio..... nonostante alcune cose mi lascino perplesso a mio vedere è ancora la miglior moto naked del comparto 600
che và più forte di 7 secondi è già stato detto? :biggrin3:
1kg al secondo?
mhhhhh
ed ecco il lato sx....
:D
http://www.totalmotorcycle.com/motor...leR1-small.jpg
Nell'insieme mi sembra bella