.....Valentino di dietro .... e davanti tutti quanti ...... :D:D
Visualizzazione Stampabile
Nella mia risposta la coerenza c e' e come. Sara' che a me il tifo da stadio quando si parla di moto e motori mi sta' sulle balle. Questo quando si parla seriamente. Se poi bisogna cazzeggiare....beh il discorso e' diverso.
Infatti ho aggiunto che quando bisogna cazzeggiare...beh...c e' poco da dire e pretendere.
Ma francamente con una giornata di pioggia e quindi con test "falsati" per me e' dura prendere sul serio un giudizio dell uno o dell altro...
Pippo e siì bbono, perché sarebbero falsati?
Moto nuova per molti, acqua per tutti..
Domani saranno falsati che anziche le crt ad Aragon le yamaha si confronteranno con le sbk..
Infatti su questo non ce da dire tanto. e una giornata di prova per tutti....
importante che Dovi ha fatto un bel tempo...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Cmq sono le prime prove sotto la pioggia.... e non è una gara li si vedrà tutto con i vari collaudi e set-up di tutta la off season 2013
ma un po di peperoncino ci sta sto c@@o di rossi se deve sveglia :angry::angry::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::oook::oook::oook::oook:
93341 93342
certo che vederlo ancora dietro fa sorgere delle domande!cmq complimenti al dovi ! bravo!
bisogna aspettare l'asciutto e marquez, mettera alla corda tutti, come faceva stoner, per ora cazzeggiano.
Ha fatto 28 giri.. con best al 27°, forse dopo mazzetta ai cronometristi, a 8 sec da Bautista e Bradl :biggrin3: che han fatto 5 giri..
Avevo detto cotto? Mi era scappato bollito? Sbagliavo, s'è stufato..:D
Spero che Lorenzo je farà la ggrazia de nun girà ad Aragon altrimenti la yamaha lo esoda prima de Natale..