Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
la q....:blink:
cazzo che iniorante che sono ! :oook:
-
Citazione:
albizo74
Ti ringrazio Giuliana. In questo momento non sono esattamente la piu' piacevole delle compagnie, ma vedro' di rimettermi in sesto :oook:
Ironia della sorte, la ragazza in questione ha appena pubblicato su fb il book di fotografie che ha fatto la settimana scorsa come regalo da parte di un'amica. Sono belle foto, e un like ci starebbe tutto. Magari lo metto tra un paio di giorni, quando saro' sbollito ;)
pero' credimi..... per staccare sul serio la spina dopo una batosta devi cercare il piu' possibile di starle lontana...capisco i lavoro...capisco gli amici....ma fb...eliminalo per un po'....io l'ho appena fatto perche' ho voluto troncare o ci provo una relazione con una persona...e vederlo li' mi faceva star male...qualcuno potrebbe dire elimina lui e non eliminare il tuo account....ma alla fine la tentazione ti rimane di andare a sbirciare....quindi conoscendo i miei limiti ho preferito agire cosi'.... ma al posto tuo avrei anche rinunciato un po' agli amici etc etc...ma quella sono io.... figurati...pero' sul serio.....devi staccare la spina da lei.....altrimenti rischi di stare ancora piu' male....
-
Citazione:
giulianaspeed
pero' credimi..... per staccare sul serio la spina dopo una batosta devi cercare il piu' possibile di starle lontana...capisco i lavoro...capisco gli amici....ma fb...eliminalo per un po'....io l'ho appena fatto perche' ho voluto troncare o ci provo una relazione con una persona...e vederlo li' mi faceva star male...qualcuno potrebbe dire elimina lui e non eliminare il tuo account....ma alla fine la tentazione ti rimane di andare a sbirciare....quindi conoscendo i miei limiti ho preferito agire cosi'.... ma al posto tuo avrei anche rinunciato un po' agli amici etc etc...ma quella sono io.... figurati...pero' sul serio.....devi staccare la spina da lei.....altrimenti rischi di stare ancora piu' male....
la "o" per Dio (occhio a Laura)
-
Citazione:
cicorunner
capita Ha tutti di sballiare... :senzaundente:
-
Citazione:
cicorunner
36 sono gli anni ... non i cm (quelli sono molti di meno :cry:)
vastaso....
Citazione:
cicorunner
pure questo....pischello....pisello piccolo...mha...povero te:laugh2:
-
ma in mha l'h non va alla fine ?!?
mah ... Laura help me :cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
Sparire da FB purtroppo e' difficile. Da emigrante, e' il mezzo piu' efficace che ho per tenermi in contatto con gli amici in Italia. Vedro' di non lasciarmi piu' tentare. Spero solo che almeno lei abbia la decenza di non farmi diventare la barzelletta dell'ufficio (li' si' che mi incazzerei di brutto)...
-
Citazione:
albizo74
Come ho scritto qualche pagina fa, qualcun altro si e' gia' fatto avanti. Magari la cosa non durera', di certo non staro' ad aspettare per vedere come va a finire.
nel frattempo yogurt ed insalata.... di consolazione
-
Citazione:
cicorunner
ma in mha l'h non va alla fine ?!?
mah ... Laura help me :cry:
'stardo:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
Per come l'ha raccontata e per il fatto che comunque dovrà vederla tutti i giorni lavorando, secondo me è meglio invece che raccolga la forza d'animo per continuare a viverci tranquillamente, senza pensare a gesti di ripicca o peggio a rincorrerla.
E' un'amica, nel senso che ognuno vuol dare a questo termine, ora non ha voluto condivider altro che un rapporto di amicizia e ci sta benissimo, ma se questa amicizia era basata sul piacere di condivider alcune cose e non sulla speranza di farla innamorare, non ha senso buttare tutto all'aria per colpa di un qualcosa che, in fondo, non è neanche mai successo. Magari un giorno accadrà qualcosa che li unirà di più, magari a lui non importerà più niente ed il problema sarà dell'altra, magari non accadrà nulla, ma perlomeno continuerà a viver tranquillo, e con un po' di malizia ben dosata questo interesse che le ha palesato può sfruttarlo a suo favore.
Riflettici un po' zioalbi :biggrin3: su queste cose.