Visualizzazione Stampabile
-
Cavani meriterebbe una squadra con piu' carattere !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
purtroppo sono anni che il nostro campionato è di una mediocrità impressionante, e piu' o meno stiamo peggiorando, un po' come il resto del paese.
;;)
Il campionato è mediocre d'accordissimo, ma la differenza tra la Juve e le altre è talmente ampia che sono convinto che siamo forti in assoluto.
Sicuramente in Europa tra le prime quattro.
Col Chelsea e ancor di più a Donetz l'abbiamo dimostrato.
Adesso la consolazione dei perdenti è poter dire che il livello è infimo per cui anche la Juve è una squadra mediocre.
Visto che gli arbitri a questo livello non sono più così determinanti.
-
Citazione:
D@lyn
Infatti se leggevi bene ho detto che condividevo tutto tranne la prima parte del discorso. Quindi se il goal della domenica fosse stato il terzo per dire sarebbe stato diverso.come sarebbe stato ingiusto se aveste vinto per dire quindi è inutile puntualizzare i goal della domenica per dire
sarebbe folle non notare, comunque, che prendiamo gol da cineteca, di quelli che un calciatore azzecca una volta su 1000... Pertanto credo che non sia semplice sfortuna, ma colpa di una difesa da operetta: io ho solo notato questo (inconfutabile) dato, di certo non volevo sminuire la meritata vittoria del Bologna. Ma tu eri talmente prevenuto nei miei confronti da voler per forza vedere nelle mie parole una giustificazione (rispetto alla sconfitta) che non c'è mai stata.
Citazione:
Muttley
Cavani meriterebbe una squadra con piu' carattere !!
sono assolutamente d'accordo. A questo punto - per il bene che gli voglio - gli auguro di trovare una squadra all'altezza della sua bravura, ma soprattutto, delle sue palle. Deve essere avvilente essere il miglior centravanti che c'è in Italia e non vincere un cazzo per colpa di compagni SVOGLIATI. Il campione lo vedi soprattutto per come suda la maglia e per la cazzimma che ci mette in campo.
Citazione:
votalele
Il campionato è mediocre d'accordissimo, ma la differenza tra la Juve e le altre è talmente ampia che sono convinto che siamo forti in assoluto.
Sicuramente in Europa tra le prime quattro.
Col Chelsea e ancor di più a Donetz l'abbiamo dimostrato.
Adesso la consolazione dei perdenti è poter dire che il livello è infimo per cui anche la Juve è una squadra mediocre.
Visto che gli arbitri a questo livello non sono più così determinanti.
non fare di tutta l'erba un fascio. E' risaputo che io odi la Juve più di qualsiasi altra squadra al mondo, ma non ho nulla da ridire sul meritato titolo d'inverno. Credo che a tutte le altre pseudo pretendenti manchi davvero troppo a livello di organico (Napoli, Lazio e Fiorentina), gioco (Inter), gap di punti (Milan) per poter seriamente ambire al primo posto.
-
ogni volta che i giornalisti sportivi affibbiano l'appellativo di "antijuve" a qualche squadra, questa lo piglia regolarmente in culo...
:oook:
avanti così...
vogliamo tutte antijuve: intermerda, napule, lazie... venghino siore venghino
-
Citazione:
Fermissimo
spero che le bombe di mercato Drogba e Llorente siano solo fuffa e che alla fine torni il più forte bomber dell'ultimo decennio juventino...tale David Trezeguet...sono sicuro che con la sua visione della porta 8/10 gol li farebbe ancora...
guarda che solo a noi riesce di rianimare un bomber dato per morto e sepolto ...Toni e furmini!!:oook:
-
non si tratta di essere anti-juve..ma di pro-calcio :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
sarebbe folle non notare, comunque, che prendiamo gol da cineteca, di quelli che un calciatore azzecca una volta su 1000... Pertanto credo che non sia semplice sfortuna, ma colpa di una difesa da operetta: io ho solo notato questo (inconfutabile) dato, di certo non volevo sminuire la meritata vittoria del Bologna. Ma tu eri talmente prevenuto nei miei confronti da voler per forza vedere nelle mie parole una giustificazione (rispetto alla sconfitta) che non c'è mai stata.
Emidio, tutta la discussione è basata su sfottò ....
E' vero che è stato un goal della domenica ma questo capita un po' a tutti..mi ricordo un anno in cui chi tirava in porta alla juve prendeva sempre il sette e si parlava di atalanta, siena ecc...
Perdonami ma non è prevenzione se tu inizi un discorso con il presupposto del goal della domenica vuol dire che quello è stato l'ago della bilancia quando per me non lo è..
Tornando al Napoli credo che a volte un briciolo di umiltà non guasterebbe invece di fare caroselli ad inizion stagione inneggiando allo scudetto e imparare (anche se questa volta mazzarri è stato abbastanza onesto nell'esaminare la partita) a non dare la colpa ai complotti e ai direttori di gara...
-
il Napoli ha pareggiato poi?
-
Citazione:
D@lyn
Emidio, tutta la discussione è basata su sfottò ....
E' vero che è stato un goal della domenica ma questo capita un po' a tutti..mi ricordo un anno in cui chi tirava in porta alla juve prendeva sempre il sette e si parlava di atalanta, siena ecc...
Perdonami ma non è prevenzione se tu inizi un discorso con il presupposto del goal della domenica vuol dire che quello è stato l'ago della bilancia quando per me non lo è..
Tornando al Napoli credo che a volte un briciolo di umiltà non guasterebbe invece di fare caroselli ad inizion stagione inneggiando allo scudetto e imparare (anche se questa volta mazzarri è stato abbastanza onesto nell'esaminare la partita) a non dare la colpa ai complotti e ai direttori di gara...
ti assicuro che la mia analisi era solo rabbia (sono umano anch'io!) contro la difesa (ma pensavo di averlo chiarito definendo la squadra mediocre).
Per quanto riguarda i proclami, sono perfettamente d'accordo con te, ma ti assicuro che la squadra (Mazzarri in primis) non ne ha mai fatti; la colpa è dei media, soprattutto quelli partenopei, che sembra si divertano a destabilizzare l'ambiente. Poi mai come quest'anno il presidente è stato lontano: la sua capacità di catalizzare le attenzioni della stampa attorno alle sue strampalaggini (che però molto spesso hanno predetto verità ineccepibili) scaricava moltissima tensione che ora invece è tutta sulle spalle di allenatore e giocatori.
Tradotto in parole povere: nemmeno questo sarà l'anno buono. Se poi consideriamo una rosa assolutamente inadatta e i 2 punti di penalizzazione in arrivo per le colpe di un terzo portiere che nemmeno giocava, allora la frittata è completa.
-
Citazione:
commissarioBetti
guarda che solo a noi riesce di rianimare un bomber dato per morto e sepolto ...Toni e furmini!!:oook:
mi riferivo a qualcosa del genere...pur di rivedere Trezeguet (dal 1995 al 2010 ha una media di 0.56 gol a partita!) sarei contento che andasse anche in un'altra squadra con un minimo di rango
Citazione:
emidio_speed
sono assolutamente d'accordo. A questo punto - per il bene che gli voglio - gli auguro di trovare una squadra all'altezza della sua bravura, ma soprattutto, delle sue palle. Deve essere avvilente essere il miglior centravanti che c'è in Italia e non vincere un cazzo per colpa di compagni SVOGLIATI. Il campione lo vedi soprattutto per come suda la maglia e per la cazzimma che ci mette in campo.
non fare di tutta l'erba un fascio. E' risaputo che io odi la Juve più di qualsiasi altra squadra al mondo, ma non ho nulla da ridire sul meritato titolo d'inverno. Credo che a tutte le altre pseudo pretendenti manchi davvero troppo a livello di organico (Napoli, Lazio e Fiorentina), gioco (Inter), gap di punti (Milan) per poter seriamente ambire al primo posto.
non condivido appieno solo "svogliati"...mi sembra che in alcuni elementi ci siano proprio dei limiti e che servano 3 rinforzi veri per poter lottare per lo scudo...non è detto che non arrivino nel prossimo anno