Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
pensa che bello a 20anni confidarsi con un 70enne !
beh....sinceramente più che l'età anagrafica son bel altre le cose che contano! ci son dei quarantenni, tanti, che son più indietro dei settantenni!
-
-
Citazione:
@ndre@
io allargherei la platea
pensa che bello a 20 anni confidarsi con un cretino in generale
-
Citazione:
roberto70
beh....sinceramente più che l'età anagrafica son bel altre le cose che contano! ci son dei quarantenni, tanti, che son più indietro dei settantenni!
ma che sia forse il caso di riferirsi a quelli avanti?
sempre sto vizio "del piuttosto che niente, meglio piuttosto"...boh...
-
Citazione:
XantiaX
X i figli dite? .. bhè + si aspetta peggio è... chenonmelasivenganoarraccontare! :D
Citazione:
@ndre@
Chi ci fa e chi ci è...
-
Citazione:
roberto70
Vero il mio è un modo conciso per sottolineare che il modo di vedere la vita a 70anni sarà ben lontano da un 20enne
-
Citazione:
XantiaX
bravo!
http://www.youtube.com/watch?v=SIgvr6CTTW4
grazie :)
-
Citazione:
@ndre@
Vero il mio è un modo conciso per sottolineare che il modo di vedere la vita a 70anni sarà ben lontano da un 20enne
ahia...
-
senza leggere 20 pagine... a 50anni gli fai da nonno/a, non da genitore.
-
Citazione:
@ndre@
non sono padre.......e quindi non ho alcuna esperienza al riguardo e quindi parlo per parlare e probabilmente sbaglio, ma io non sono sicuro che un ciquantenne che ha un figlio di venti anni lo capisca meglio di un settantenne che ne ha uno di venti! credo contino di più le esperienze della vita....e poi padre e figlio saranno sempre padre e figlio a prescindere dall'età! insomma ci son cose che non si diranno mai a prescindere dall'età!