Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Ottimo! Si è liberato un posto dunque? :D dhoehdoheodhoeho
gia' ho dato parola per quel posto in Vaticano Xan!
ci contano.:biggrin3:
non mettermi in imbarazzo con il camerlengo su'..
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
cosa vuol dire smargiasso ?
cercando "smargiasso" su google immagini è venuto fuori questo:
http://bookmarks.blogautore.espresso.../mourinho1.jpg
-
Citazione:
tbb800
:popcornsmiley:
improvvisamente fame?
-
Citazione:
giulianaspeed
quelle giovani pero'
ma neanche tanto sai
-
Citazione:
Warsteiner
ma neanche tanto sai
smanettone tettarolo, ricordati di portare avanti i workshop con not normal....
;) tenetemi aggiornato :D
-
Citazione:
winter1969
Inkulati
Anita Garibaldi
schiatta
Nino Bixio
-
Citazione:
D74
vi comunico che con effetto immediato non sono più un moderatore.
Il motivo è dovuto a divergenze insanabili sulla gestione della moderazione.
il colore rosso che distingue i moderatori rimane fino a quando non sarà tolto da Marco o dallo staff tecnico, nel caso resti è solo ed esclusivamente per coordinare il raduno / compleanno.
ringrazio Marco per la fiducia data e il gruppo dei moderatori.
c'est la vie.
Fabio De Petrillo.
non ho parole, uno dei motivi per cui mi piaceva stare sul forum era per il tuo modo di vedere la moderazione, che davvero rispecchiava quello che io credo debba significare questo termine. Ma violento, sempre garbato, sempre al di sopra di qualsiasi flame, in grado davvero di rispettare ogni minoranza: posso dire che mi dispiace?
-
non è facile fare il moderatore soprattutto nel bar, anzi direi che le sezioni tecniche ancora ancora son moderabili, nel bar spesso è difficile, spesso poi ci si trova a dover moderare amici ed è ancora più difficile! io continuo a pensare quello che dissi qualche tempo fa.......alcune scelte fatte hanno reso il clima peggiore .......hanno aumentato le ripicche ecc ecc.....continuo a pensarla così! :oook:
-
Citazione:
roberto70
non è facile fare il moderatore soprattutto nel bar, anzi direi che le sezioni tecniche ancora ancora son moderabili, nel bar spesso è difficile, spesso poi ci si trova a dover moderare amici ed è ancora più difficile! io continuo a pensare quello che dissi qualche tempo fa.......alcune scelte fatte hanno reso il clima peggiore .......hanno aumentato le ripicche ecc ecc.....continuo a pensarla così! :oook:
quando spesso manca un minimo di maturità nel prendere le cose con il loro valore e nel sapere quando è il caso di smetterla direi di si.
sarei curioso di sapere quanto durano determinati atteggiamenti in altre piattaforme.... se va bene arrivano a fare 2 giorni prima di un ban definitivo e senza alcuna spiegazione ;)
Citazione:
emidio_speed
non ho parole, uno dei motivi per cui mi piaceva stare sul forum era per il tuo modo di vedere la moderazione, che davvero rispecchiava quello che io credo debba significare questo termine. Ma violento, sempre garbato, sempre al di sopra di qualsiasi flame, in grado davvero di rispettare ogni minoranza: posso dire che mi dispiace?
ti ringrazio, come tu ed altri avete apprezzato, altri sono al contrario contenti.
alla fine è normale e tra un po passerà tutto in secondo piano ;)