Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
il milan deve vincerle tutte dal pescara al barcellona, i bonus se li č giā giocati tutti..quindi l'avversario ha poca importanza
Catania
Bologna
Inter
Pescara
Lazio
Milan
qui 10-12 punti giā ve li mangiate :biggrin3:
mi hai convinto :oook:
-
Citazione:
n0x
Bella partita... Il Milan sta bene, ha giocato le ultime 3 partite andando al doppio degli avversari
Non č assolutamente vero!contro l'Inter non andava al doppio,ma al triplo
:D
-
Citazione:
flag
mi hai convinto :oook:
che la juve visti anche gli impegni di coppa 10-15 punti li lasci per strada č molto probabile
di certo c'č solo che il milan non le vincerā tutte
-
I punti in classifica li contiamo al 90' dell'ultima partita di campionato...:oook:
-
Citazione:
manu for rent
il milan deve vincerle tutte dal pescara al barcellona, i bonus se li č giā giocati tutti..quindi l'avversario ha poca importanza
Catania
Bologna
Inter
Pescara
Lazio
Milan
:oook: scudetto al Milan
-
Citazione:
manu for rent
che la juve visti anche gli impegni di coppa 10-15 punti li lasci per strada č molto probabile
:laugh2:
Ma allora č vero quello che dice il capo: puntate a scudetto e champions league
-
Citazione:
manu for rent
Catania
Bologna
Inter
Pescara
Lazio
Milan
Citazione:
manu for rent
hai ragione , su 33 punti noi ne faremo 5 e voi 40 :oook:
mi sā che sei ancora ebro dai festeggiamenti dello scudetto che avete vinto e avete sulla maglia .. :oook:
a no , quelli scudettati siamo noi .. :D
-
esclusi i primi due mesi in cui la squadra era allo sbando per via delle cessioni
da dicembre il rendimento del milan č superiore a quello della juve
non avete gente che segna, in compenso vi tengono a galla i da voi bistrattati giovinco e matri con occasionali guizzi
non vinceremo ne il campionato ne champions, ma se avete mire titulate č bene che le soddisfiate in questa stagione
e non mandate marotta a romperci le palle con offerte di 30 milioni per pazzini perchč non ve lo diamo :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Ma allora č vero quello che dice il capo: puntate a scudetto e champions league
Sarā,ma io del Milan non mi fido...
Citazione:
manu for rent
esclusi i primi due mesi in cui la squadra era allo sbando per via delle cessioni
da dicembre il rendimento del milan č superiore a quello della juve
non avete gente che segna, in compenso vi tengono a galla i da voi bistrattati giovinco e matri con occasionali guizzi
non vinceremo ne il campionato ne champions, ma se avete mire titulate č bene che le soddisfiate in questa stagione
e non mandate marotta a romperci le palle con offerte di 30 milioni per pazzini perchč non ve lo diamo :biggrin3:
Tienitelo Pazzini!!!!
Cordialmente Beppe Marmotta
:D
-