Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
A parte che,se la foto l'hai fatta in piedi, hai una gamba più lunga dell'altra e non si vede l'ombra del pacco..
Le protesi d'anca non sono eterne, vanno revisionate e si fattura di più..ti ho messo da parte questa
Allegato 272278
Ti faccio il 3X2, con due anche un ginocchio omaggio...
Il bacino te lo posso fare in titanio stampato 3D..
Scherzi a parte, se hai bisogno di qualche indicazione per un consulto di un ortopedico bravo manda MP....
PS. Sembri un buon cliente:biggrin3:
mi segue Massè del cto di torino,dopo il mio recupero post covid faremo ginocchio sx(3 legamenti) e bacino
-
Peccato che non sei a Roma, con uno come te cambiavo moto:biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
Qualche volta ci sono uscito con Pier, predica bene ma razzola male :lingua:
Ah intendo uscite in moto ed ognuno con la propria, sennò attaccate etichette, vi conosco
Devo dire che mi è proprio dispiaciuto che non sia durata, eravate una bella coppia, se vi foste impegnati un po' di più ne sarebbe uscita una bella storia secondo me....:cipenso:
:senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Devo dire che mi è proprio dispiaciuto che non sia durata, eravate una bella coppia, se vi foste impegnati un po' di più ne sarebbe uscita una bella storia secondo me....:cipenso:
Intendi tra me e pier74, presumo :sick:
-
Citazione:
pier74
Eh! Ma qualcuno deve continuare a fratturarsi, devo pur sempre guadagnarmi da vivere
Non sarà che quel pezzo di titanio che avevo nel femore l'avevi portato te in clinica? :)
Citazione:
Speed Demon
Intendi tra me e pier74, presumo :sick:
Ovvio :)
PS: ricordo male o qualche hanno fa...5 o 6... facemmo un'uscita in moto insieme? Campo Imperatore? :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
PS: ricordo male o qualche hanno fa...5 o 6... facemmo un'uscita in moto insieme? Campo Imperatore? :cipenso:
forse cimina per andare ad orvieto? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
forse cimina per andare ad orvieto? :dubbio:
Dici? Io ricordo anche gli arrosticini...
-
Citazione:
Monacograu
Dici? Io ricordo anche gli arrosticini...
era lui quello che era sulla griglia? :blink:
:risate2::risate2::risate2:
scherzo ma magari era un'altro giro...
-
Allegati: 1
Citazione:
Monacograu
Allegato 272290
Stavamo pure per adottare un bimbo ma c'è stato un misunderstanding
-
Citazione:
Monacograu
Non sarà che quel pezzo di titanio che avevo nel femore l'avevi portato te in clinica? :)
Ovvio :)
Confermo che ci siamo conosciuti ad un'uscita con il GDE, ma non ricordo quale fu la meta finale :laugh2: