Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Provala,non la prendere solo "ad occhio" o averci messo sopra il culo;cambia molto dalla tua....peso,ingombri,potenza,ma quel motore è una droga.....
si si certo, prima di prenderla devo assolutamente provarla, pesa (stando alla scheda tecnica) 40 kg in più della mia e quindi devo vedere che effetto mi fa a guidarla; l'unico difetto che mi balza all'occhio prima di salirci su è il solito della Tiger 1050 ovvero il troppo dislivello tra pilota e passeggero
dimenticavo un'altra candidata:
BMW F800ST
-
ma non avevi detto che la four non l'avresti mai venduta? :cipenso:
-
Citazione:
Segy
ma non avevi detto che la four non l'avresti mai venduta? :cipenso:
e questo è quello che voglio fare e cercherò ti tenerla a vita se possibile (possibilità economiche permettendo)....come scritto sopra, un pò di giorni fa ero su moto.it e ho mandato un pò di mail ai vari rivenditori per vedere cosa dicevano sulla mia four, per curiosità; per vedere se all'infuori di Triumph la valutano bene e non la infamano e ne ho avuto conferma :wink_:
-
-
io fossi in te imparerei a stare in piedi sulla speed four senza sdraiarti ad ogni semaforo quando ti fermi prima di pensare di comprarne un'altra
-
Citazione:
jamex
e questo è quello che voglio fare e cercherò ti tenerla a vita se possibile (possibilità economiche permettendo)....come scritto sopra, un pò di giorni fa ero su moto.it e ho mandato un pò di mail ai vari rivenditori per vedere cosa dicevano sulla mia four, per curiosità; per vedere se all'infuori di Triumph la valutano bene e non la infamano e ne ho avuto conferma :wink_:
se vendi la four per comprare una motu più comoda per andare in due... ti tolgo dalla lista degli amici...
-
Citazione:
Segy
se vendi la four per comprare una motu più comoda per andare in due... ti tolgo dalla lista degli amici...
Ci stiamo mettendo d'accordo per dare dentro in BMW la sua moto e la mia per due GS nuovi full optional.
Addio.
-
Citazione:
streettissimo
Ci stiamo mettendo d'accordo per dare dentro in BMW la sua moto e la mia per due GS nuovi full optional.
Addio.
vi aiuto pure io se volete,la mia bianca con telaio ribassato please
-
bmw f880 gt.
comoda, esteticamente discreta, consuma poco, trasmissione a cinghia senza manutenzione, posizione poco affaticante, abitabilità ottima.
-
Citazione:
streettissimo
Addio.
Facciamo 3, io voglio un ADV però
Grazie