Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
Ma scusa.....tu ascolti ancora quello che dice....zio fester??!?!? ....."mi stai DILUDENDO".....:biggrin3:
a me quello che dice nostro zio:
MI FA' PAAAAAAAAAUUUUUUUURRRRRRRRRAAAAAAAAAAAA'
-
Citazione:
mister51
a me quello che dice nostro zio:
MI FA' PAAAAAAAAAUUUUUUUURRRRRRRRRAAAAAAAAAAAA'
Beh allora senti l ultimissima: " se passiamo il preliminare NON ARRIVA NESSUNO! HONDA arriva a gennaio!!!" ma l ultima e la più bella di tutte: " robinho e' il nostro nuovo acquisto"!!!!!!
A me oltre che pauuuuraaaaa....mi fa anche schifooooooooooooo
-
Citazione:
ciachi67
Ma scusa.....tu ascolti ancora quello che dice....zio fester??!?!? ....."mi stai DILUDENDO".....:biggrin3:
vabbo' e' simpatico un po' come leggere Tuttosport giusto per farsi due risate
giusto qualche minuto fa' su Sky ha detto che il Milan è a posto perchè da gennaio ha fatto 2 punti in piu' della Juve e del Napoli, (peccato che queste per ora fanno mercato) ed inoltre va bene cosi visto che negli ultimi 5 anni ilMilan è sempre andato a podio.
A podio ???:cipenso:
:madoo:
;;)
-
commentatore sulla gazzetta
no ma scusate llorente chi e ? quello che in champions non ha mai messo naso? quello che il calcio internazionale non sa cosa sia?
a ecco... e tevez invece? quello degli 11 gol in 34 presenze l anno scorso? no perche questi mi sembrano un branco di esaltati ma guardando i numeri sono piu affidabili i matri quagliarella e vucinic.
vi auguro un bel capitombolo quest anno cosi magari scendete dalle nuvole. questa strafottenza juventina deve finire ... marotta riesce a vincere solo in un campionato senza rivali o con gol di muntari rubati. sembra l inter post calciopoli che arraffa tutto approfittando della decadenza del campionato italiano.
arraffoni quando il gatto non c'è :laugh2:
-
Citazione:
Black Death
vabbo' e' simpatico un po' come leggere Tuttosport giusto per farsi due risate
giusto qualche minuto fa' su Sky ha detto che il Milan è a posto perchè da gennaio ha fatto 2 punti in piu' della Juve e del Napoli, (peccato che queste per ora fanno mercato) ed inoltre va bene cosi visto che negli ultimi 5 anni ilMilan è sempre andato a podio.
A podio ???:cipenso:
:madoo:
;;)
Si....il podio di "quella tVoia della su madre"!!!!! :laugh2:
-
in parte sono fondamentalmente d'accordo a metà
-
Citazione:
ciachi67
Beh allora senti l ultimissima: " se passiamo il preliminare NON ARRIVA NESSUNO! HONDA arriva a gennaio!!!" ma l ultima e la più bella di tutte: " robinho e' il nostro nuovo acquisto"!!!!!!
A me oltre che pauuuuraaaaa....mi fa anche schifooooooooooooo
NON SONO CONVINTO ma ho la sensazione che stia spargendo nebbia per non farsi "seguire".:biggrin3:
SERIAMENTE:
Sicuramente non bisogna averre fretta e attendere ilmomento propizio per acquistare non nelle condizioni di "debolezza".
Ormai i nomi non mi interessano aprioristicamente...............ma searrivasse qualcuno deve avere caratteristiche vadano bene ai meccanismi che si intende adottare.
-
Citazione:
manu for rent
commentatore sulla gazzetta
no ma scusate llorente chi e ? quello che in champions non ha mai messo naso? quello che il calcio internazionale non sa cosa sia?
a ecco... e tevez invece? quello degli 11 gol in 34 presenze l anno scorso? no perche questi mi sembrano un branco di esaltati ma guardando i numeri sono piu affidabili i matri quagliarella e vucinic.
vi auguro un bel capitombolo quest anno cosi magari scendete dalle nuvole. questa strafottenza juventina deve finire ... marotta riesce a vincere solo in un campionato senza rivali o con gol di muntari rubati. sembra l inter post calciopoli che arraffa tutto approfittando della decadenza del campionato italiano.
arraffoni quando il gatto non c'è :laugh2:
manu, tu che segui molto il calcio mi sembra, volevo chiederti:
secondo te quest'anno la seconda con quanti punti di distacco arriverà in campionato?
-
-
Citazione:
macheamico6
sette
e sarà l'Inter...