Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefanoqv
Il ponte de Dion e sistema transaxle , viene ancora utilizzato in supercar, come Maserati, Nissan, Gt-r, etc etc credo non sia un sistema così superato non credi?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Non andiamo fuori strada...volevo solo farti notare che la 4c non è una mezza maserati col motore della punto, ma, anzi, telaisticamente è molto sofisticata, la battuta, perdonami, l'ho fatta solo perchè se non sbaglio tu sei un appassionato alfista(non sarai qv per nulla no?) e ti ho voluto punzecchiare ;)
-
Citazione:
Stefanoqv
Secondo me sarà un flop.. Motore Fiat (magari un figlio del fire), telaio Maserati (.???) che cavolo di Alfa è? Ma soprattutto chi prenderà un auto made in Fiat vedendo ciò che fanno con le auto di classe medio - alta? Ma gli interni li avete visti?..
sei amico di manu o di quell'altro che l'ha scambiata per l'8c?
Citazione:
vulcano
quindi comprare un Audi che ha la meccanica de vw che ha la meccanica della skoda che ha la meccanica della Seat spendendo quasi il 40 x cento in più ha senso?
quoto!
-
No no non l ho scambiata per la 8C, il discorso del motore fire e telaio Maserati era una forzatura.
Si si il QV è legato al Quadrifoglio :-)
-
il gruppo vw e il clone di se stesso
ogni anno piccolo restyling ,due led una mascherina nuova e ti trovi con un auto vecchia
Altri esempi:
vw touareg= porche cayenne
Vw phaeton=bentley continental
Audi r8= lamborghini gallardo
-
Vero, ma nel caso dell'ultima è il contrario e Lamborghini che ha donato ad Audi. Per quanto riguarda i clone i Italia siamo più bravi, tra Fiat Uno che sono diventate le innocenti Mille, Panda in Marbella, Ulisse in quell'altra della Lancia, Tipo che sono diventate alfa romeo e lancia ahahaha
-
Stavo pensando... E se, invece di una 4C, uno si comprasse una porsche cayman???
-
questi per esempio preferiscono la LADA NIVA!
http://img89.imageshack.us/img89/3528/zuep.jpg
-
Infatti.. Sportiva da sempre! Cmq il motore è il 4 cilindri 159 e via..
-
Citazione:
smoker
Stavo pensando... E se, invece di una 4C, uno si comprasse una porsche cayman???
bè, potrebbe, è anche più versatile!
Citazione:
vulcano
il gruppo vw e il clone di se stesso
ogni anno piccolo restyling ,due led una mascherina nuova e ti trovi con un auto vecchia
Altri esempi:
vw touareg= porche cayenne
Vw phaeton=bentley continental
Audi r8= lamborghini gallardo
POLO=IBIZA=FABIA
UP!=CITIGO
LUPO=AROSA
VULCANO=...VULCANO!!
-
Oh ma cazzo stacca lo 0-100 in 4.5 secondi fa i 260km/h ha girato in 8.04 al nurburgring vecchio (medesimo tempo dell'audi R8), non capisco davvero come fate a dire, ha il motore fire, ha il motore della 159 etc etc... porta una 159 da 2000 kg al nurburgring e vediamo come gira.
Io a quest'auto farei solo un appunto: il cambio, per auto così vedo solo un bel manuale rapporti corti. Però sono scelte.
ps: mi sa che non ha il servosterzo, alla faccia di tutti quei fottutissimi servosterzi elettrici gommosi. :D