Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Veramente il PD temeva anche qualche scherzetto segreto del M5S teso a dimostrare l'inciucio a fini elettorali.
Se si fosse andati al voto prima c'era il rischio della crisi di governo. Nel frattempo, anche se non è andata in porto la legge di stabilità (una lungaggine imperdonabile) la scissione del PDL ha rafforzato il governo. Direi che è stato un buon compromesso.
Che risorse sarebbero andate sprecate? Direi che ogni risorsa impiegata per disfarsi del caimano è alla fine ben spesa.
A me pare di vedere due mondi completamente sconnessi...quello della gente normale e quello di questi schifosi
-
Citazione:
paper
Veramente il PD temeva anche qualche scherzetto segreto del M5S teso a dimostrare l'inciucio a fini elettorali.
Se si fosse andati al voto prima c'era il rischio della crisi di governo. Nel frattempo, anche se non è andata in porto la legge di stabilità (una lungaggine imperdonabile) la scissione del PDL ha rafforzato il governo. Direi che è stato un buon compromesso.
Che risorse sarebbero andate sprecate? Direi che ogni risorsa impiegata per disfarsi del caimano è alla fine ben spesa.
Temere lo scherzo degli unici che non hanno mai voluto il voto segreto. Non so se sono più idioti loro ad averlo detto o chi ci ha creduto.
Per me, che sono un povero scemo, è una presa in giro da poveri babbei..
Se si fosse andati al voto prima si sarebbe fatto semplicemente ciò che andava fatto, punto.
Rimandare mantenendo quindi volutamente un criminale all'interno delle istituzioni è un atto criminoso. Punto.
Compromesso? se anche fosse vera quella scissione (per chi ci crede, invito ad aspettare che tocchi andare alle urne..) di certo non è stato rimandato per quello (e se anche fosse, sempre un atto vergognoso e ingiustificato rimane) e qui c'è poco da rafforzare (suppongo che si continuerà nel nulla che è stato fatto finora da PD e PDL appunto).
Che risorsa è andata sprecata? una su tutte: il tempo. Questi criminali hanno persistito a fare nulla, quando in primis c'era da votare per decretare se un delinquente fosse abilitato a ricoprire il suo ruolo. Cosa che in un qualsiasi altro Paese avrebbe richiesto 5 minuti, forse meno. Inutile dire con che risultato.
Ogni risorsa per sistemare questo Paese è ben spesa, questa è la priorità, l'unica e la sola.
Eliminare Berlusconi era doveroso già mesi fa In seguito all'accertamento della sua colpevolezza.
Se pensano di gioire poi per la sua eliminazione, meglio controllino il loro interno.. perché basta anche solo Renzi a rendere il PD impotente.
Io vedo in tutto questo tempo tanta incompetenza e tanta attesa ingiustificabile.
Vedo un Paese che continua ad avere gli stessi problemi da anni, con una situazione che continua ad aggravarsi.. e vedo che chi di competenza continua a non fare nulla.
Nemmeno decidere se un condannato va trattato come tale o meno.
Poi chiaro, ognuno vede e gioisce di ciò che vuole.
-
Ci vuole gente nuova.........
I "giovani" della 4° e 5° eta'............fuori dalle bals
-
Citazione:
paper
Ecco. E tu segui il tuo Grillo che ti porterà dritto nell'età dell'oro. Del resto è nella natura umana dover credere in qualcosa o qualcuno. :biggrin3:
Di oro ne promette ben poco diversamente dai tuoi amiconi.
-
Citazione:
paper
ma queste cose le raccontano da qualche parte o le partorisci tutte tu? :)
-
L'unica soddisfazione è che probabilmente (statisticamente parlando) morirà prima di me e di quello che mi farà andare in pensione a 70 anni...:linguaccia2:
-
Citazione:
Warsteiner
ma queste cose le raccontano da qualche parte o le partorisci tutte tu? :)
Leggo i giornali e seguo le cronache parlamentari. ovvio che sui blog la musica è diversa.
Intanto stanotte è passata la fiducia alla legge di stabilità. Come avevo partorito io.
-
visto che questo post lo ha aperto oldbonnie mi auguro sia di buon auspicio.....
:oook:
-
Citazione:
paper
Leggo i giornali e seguo le cronache parlamentari. ovvio che sui blog la musica è diversa.
Intanto stanotte è passata la fiducia alla legge di stabilità. Come avevo partorito io.
Non avevo dubbi che fossero i giornali a riportare fesserie come "temiamo che quelli del M5S votino a favore di Berlusconi" :laugh2: non si smentiscono mai :laugh2:
Mi sono sempre chiesto perché le fanno passare di notte le leggi... sarà perché si vergognano...
-
Citazione:
D74
visto che questo post lo ha aperto oldbonnie mi auguro sia di buon auspicio.....
:oook:
http://www.youtube.com/watch?v=48PQ4tGgPos:dubbio: