Visualizzazione Stampabile
-
si, ma è sempre una brutta storia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
si, ma è sempre una brutta storia
quale ?
-
Citazione:
Angelik57
Non avevo dubbi :dubbio:
Crocetta/Vendola docet :biggrin3:
ohi..ohi...non nominare nomi di profeti invano...:dry:
-
Citazione:
Danystreet
ohi..ohi...non nominare nomi di profeti invano...:dry:
profeti del bucio
-
Citazione:
tbb800
:cry::cry::cry: non parlarmi di questa maiala. mi sta rovinando l'esistenza :cry::cry::cry:
e che posso dire di uno così; bello atletico, mangia una mela gli vengono i superpoteri per salvate dalla sua astronave, balla canta e salta benissimo. Buono e amato dagli altri bimbi della sua città. Combatte e sconfigge sempre Roby Rancido. Insomma non ho appigli.
Posso provare a dirgli che guida una moto giapponese :cipenso::cipenso::cipenso:
chissà se è meglio far finta di niente?. e se fa valere il principio del silenzio assenso e uno di questi giorni si presenta con uno Sportacus di 5 anni? :wacko:
nnzu!!!:nonono:... guarda di...che l'hanno visto scacciare (x non dire picchiare troppo irruento) un cagnolino...et voila..il gioco è fatto...oppure aspetta ancora un po' e vedi come si evolve...altrimenti imbraccia la Lupara eh!!!......bam bam...:senzaundente::senzaundente:
-
-
Citazione:
rori
quale ?
le storie di armi, sesso, rivoluzioni, sparatine e "cose" tra masculi. quella in cui è coinvolto Angelino.
Citazione:
Danystreet
nnzu!!!:nonono:... guarda di...che l'hanno visto scacciare (x non dire picchiare troppo irruento) un cagnolino...et voila..il gioco è fatto...oppure aspetta ancora un po' e vedi come si evolve...altrimenti imbraccia la Lupara eh!!!......bam bam...:senzaundente::senzaundente:
:w00t::w00t::w00t:
GENIO!!!!!!!!! :oook::oook::oook:
-
...:smoke_:...:winner_1:...:senzaundente:
-
PU SE SPESA CUSE MA SA SMMMMERDE MIAAAAHHH
:festaaa:
-
Citazione:
tytanico
PU SE SPESA CUSE MA SA SMMMMERDE MIAAAAHHH
:festaaa:
:blink:........:biggrin3:
bè Pici, io vi auguro una serena nottee, vado a nanna...che è meglio (i puffi)..:oook: