Visualizzazione Stampabile
-
ma in tutto cio'.... meda... che fine ha fatto???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guidomeda
P.s. la siglia che ho sulla mentoniera del casco non è una citazione anagrammata, ma le iniziali dei miei figli. No prima che anidato in giro a dire che non so mettere in fila le parole!
Guido
io sul casco ho scritto agv
e vuol dire Ando Gazzo Vai!!!! ahahahahahahah
-
Ma no, niente di Grave Gia_81, mi permettevo di segnalarti due boiate e di dirti che chiamarmi con la R era la cosa meno originale che potessi fare (col cognome che ho potevi immaginare che mi cucco la R dalla prima elementare almeno). E mica ti mangio. Però quella del telaio in ferro...era bella davvero! Adesso fanno anche due riccioli e un rosone con una pietra dura dentro. Una Ducati un po' più...liberty!
Quanto alla mia sparizione. Qui c'è da portare a casa la pagnotta e oggi, (pensate che sfig@), son dovuto andare a Monza per la SBK! In effetti a volte penso che nella vita ci sia di peggio.
A chi mi chiedeva lumi sulla mia speed. Neon Blue, my 2003, presa nel 2002, perchè Talamo me la mise sotto il sedere quando frequentavo la Petti-zone e non l'ho più mollata. Libidine per le inglesi molta. perchè? Perchè son belle, bastarde, e hanno l'anima come certe italiane. La speed convive con un Ducati996 solopista e mi scarrozza qua e là quando serve e anche quando non serve. Se potessi avere una Triton me la metterei in salotto in bella mostra, non potendo mi accontento della speed anche se è ormai ciclisticamente inadeguata e forse ci vorrebbe la nuova. Il tre cilindri è una figata, il sound (l'unica cosa fuoriserie è il terminale) parla e la mia andatura per strada è meno da smanettone del cavolo rispetto a prima. Faccio...ritmo e alterno tratti da contemplativo sottocoppia. Ma se se mi si gonfia l'arteria un po' la strizzo anch'io...Ecco tutto.
Guido
-
Citazione:
guidomeda
A chi mi chiedeva lumi sulla mia speed. Neon Blue, my 2003, presa nel 2002, perchè Talamo me la mise sotto il sedere quando frequentavo la Petti-zone e non l'ho più mollata. Libidine per le inglesi molta. perchè? Perchè son belle, bastarde, e hanno l'anima come certe italiane. La speed convive con un Ducati996 solopista e mi scarrozza qua e là quando serve e anche quando non serve. Se potessi avere una Triton me la metterei in salotto in bella mostra, non potendo mi accontento della speed anche se è ormai ciclisticamente inadeguata e forse ci vorrebbe la nuova. Il tre cilindri è una figata, il sound (l'unica cosa fuoriserie è il terminale) parla e la mia andatura per strada è meno da smanettone del cavolo rispetto a prima. Faccio...ritmo e alterno tratti da contemplativo sottocoppia. Ma se se mi si gonfia l'arteria un po' la strizzo anch'io...Ecco tutto.
Guido
Una Speed "Meda Edition"? Figo! :biggrin3:
-
Citazione:
guidomeda
Ma no, niente di Grave Gia_81, mi permettevo di segnalarti due boiate e di dirti che chiamarmi con la R era la cosa meno originale che potessi fare (col cognome che ho potevi immaginare che mi cucco la R dalla prima elementare almeno). E mica ti mangio. Però quella del telaio in ferro...era bella davvero! Adesso fanno anche due riccioli e un rosone con una pietra dura dentro. Una Ducati un po' più...liberty!
Quanto alla mia sparizione. Qui c'è da portare a casa la pagnotta e oggi, (pensate che sfig@), son dovuto andare a Monza per la SBK! In effetti a volte penso che nella vita ci sia di peggio.
Guido
neon blu come la mia, piu' le striscie bianche su tutta la lunghezza della moto.......da intenditori!!
-
Citazione:
ghego
io sul casco ho scritto agv
e vuol dire Ando Gazzo Vai!!!! ahahahahahahah
forse AGV significa Andrea, Giovanni, Valentina, i tre figli del tipo che ha fondato la ditta :biggrin3:
-
Citazione:
guidomeda
oggi, (pensate che sfig@), son dovuto andare a Monza per la SBK!
hai proprio ragione, mamma mia che sfig@ che hai......
MAVAFFFFFFFFANC.....LO VA ahahahahahahahahahahahah
per essere solidali con te, sono disposto a darti una mano e se vuoi ci vado io al posto tuo a maonza.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
guidomeda
Guido
Oddio guidomeda pure qui!!!!! :chair: Triumphista :blink:
Guido lasciatelo dire ma te le cerchi :boxe: per "apparire" proprio nel post VALENTINO ROSSI ecchechezz..
Spero avete gradito il regalino che vi ho mandato per mail, ma a sapere che eri qui mica la mandavo visto che l'ho anche postata la CENA!!
Va bhe va SPERO non ti offendi se ti dò del segugio che sonda tutti i terreni, pure questo: il forum più ATTIVO D'ITALIA :ph34r:
:laugh2: :laugh2: BHE ANCHE SE SONO UN NOVELLO QUA MI PERMETTO LO STESSO DI DARTI IL BENVENUTO :wacko:
-
Citazione:
guidomeda
Adesso fanno anche due riccioli e un rosone con una pietra dura dentro. Una Ducati un po' più...liberty!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Citazione:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
guidomeda
Guido
ma non è una "filosofia" che ducati porta avanti da sempre nonostante i telai delle jappo in alluminio siano + efficaci ??
questa storia la sento da quando sono nato, ma allora qual'è la vera differenza tra il telaio in alluminio e quelli ducati ??? si equivalgono ?
esteticamente non c'è paragone, i telai ducati sono bellissimi :wub:
ps : cmq c'è di peggio, pensa che io per andare a monza pago 50 € .... :cry:
e lunedì mattina vado pure a lavoro... :wacko: