:biggrin3::oook:
Visualizzazione Stampabile
Togliendo l'elettronica si risolve nulla.. questi sono professionisti, non pilotini della domenica.. loro sanno portare un mezzo al limite delle sue capacità.. l'elettronica alza il limite? loro vanno a quello.. senza elettronica il limite si abbassa? loro vanno a quello.. parliamo di gente che gira a qualche decimo di secondo l'uno dall'altro, non so se rende l'idea ;) non fate l'esempio di Pedrosa vi prego perché è una sciocchezza, lui si è trovato senza una cosa quando doveva esserci, non vuol dire che per guidare ne ha bisogno..
Per la mia gioia dovrebbero fare come hanno fatto nelle altre classi: ammazzare il lato motoristico della competizione e privilegiare solo il lato dei piloti.. quindi motore unico e via.. ma ovviamente non lo faranno mai nella classe regina e quindi meglio rassegnarsi a vedere le solite gare noiose che sono costanza negli ultimi anni..
come ho visto sbarellare la moto a Marquez non l'ho visto fare a nessuno...una volta, 2, 3 può essere fortuna...ma visto che ad ogni gara e sessione di prove sbarella 5/6 volte senza cadere mi sono convinto che ha qualche dote che altri non hanno...che quella instabilità lo è per tutti tranne che per lui...
sul futuro ovviamente nessuno può fare ipotesi...certo non è facile mantenere le motivazioni con il passare degli anni e con la raccolta di allori mondiali...potrebbe fermarsi più presto di quello che pensiamo così come continuare fino a x titoli mondiali...
io penso che al momento solo se Lorenzo e lui corressero con moto uguali si potrebbe vedere una bella lotta...
Le garette dipendono che dopi i primi tre quattro gli altri neanche con un missile sotto il culo starebbero davanti.
A meno che i direttori sportivi siano tutti pirla e prendano i piloti meno veloci.
Comunque ripeto guardo Marquez e stupisco tutte òle volte.
Io così non ne avevo mai visti, forse il Rossi dei primi tre anni di motogp.
Va da sè che Stoner era talmente forte che non lo metto in classifica.
:D