mmm...strano...fino ad oggi la Lagarde ci ha "bacchettato" di continuo...
Visualizzazione Stampabile
ne è sicuro...ma si sbaglia...l'fmi fa parte della "troika" Troika (politica europea) - Wikipedia che fino ad ora in europa si è mossa sempre compatta...e dove ha messo mano ha sempre fatto danni...(italia compresa)
Appunto.
UE ci ha commissariati mettendo il signor Monti a capo del Governo ( e i risultati si vedono ) ....... Cosa vuoi che sia un prelievino coatto?
Tanto qui dentro siamo tutti poveracci...
Non parlo del tuo nello specifico, ma in generale ... Un po' come quelli che votano Berlusconi: nessuno sa chi l'ha votato, ma intanto sono il 17% ...
Qui invece a nessuno interessa il prelievino, almeno finche' non lo fanno sul serio.
Ma il PD approvera' dal momento che, come detto da Di Maio, il PD stesso ha scelto di allearsi in Europa proprio con il partito della " culona " ( che pero' ci mangia in testa ) .
Ah gli Italiani come dimenticano in fretta anche le alleanze con il nano condannato...
E pensare che e' successo solo qualche mese fa...
più grande è il culo, più grande è il buco da leccare...
Renzie se ne intende..:cool:
Mi convinco sempre più che il diritto di voto non andrebbe dato a tutti...
Forse hai letto male, rileggi perchè ho detto che L'fmi non è un istituzione comunitaria, non ho detto che non fa parte della troika
Ma quando mai, ma se segui il blog di Grillo di mistificazioni ne fai il pieno, siete davvero la doppia faccia della medaglia berlusconiana. L'Europa non ha mai commissariato l'Italia, ma sono stati i mercati, quelli che compano il debito italiano, che hanno scaricato berlusconi, che prometteva riforme e non ne ha mai fatte mezza, e lo spread salí vertiginosamente e qui intervenne la Merkel, un grande politico con 2 palle tanto che prese berlusconi di petto perchè l'euro riguardava anche la Germania, poi fortunatamente alcuni di AN fecero mancare la maggioranza al governo e Berlusconi cadde. Per questo il tuo caro Grillo se vincesse sarebbe una catastrofe, perché i mercati non comprerebbero titoli e chi li minaccia di giustizia sommaria in piazza. Comunque, prova ogni tanto se ti riesce a citare i fatti realmente accaduti.
Ma pensa un po' , volevi che rimanesse per caso il nanetto ?
Questa la dice lunga, visto che "sono stati i mercati" ....................................................