Li ho tralasciati per il loro scarso peso.
Visualizzazione Stampabile
La Stampa - Grillo e il partito liquido dove uno vale l’altro
Evviva la coerenza! :laugh2:
Certe volte mi domando se e' sport nazionale denigrare gli altri PRIMA di fare i conti in casa propria.
Perche' Mattia Feltri non compone un bell'articoletto su tutte le cazzate dette e fatte anche da altri? Piace vincere facile?
Dai che a breve ci sono i Mondiali, cosi' invece di parlare di aria fritta, il deficit puo' volare a braccetto con la disoccupazione ecc ...
Grazie alla "speranza Renzi" .
E poi mi dici che la Stampa e' obiettivo.
Gli onesti spaventano... almeno quanto la coscienza dei popoli...
Beh, dai, con tutto l'affetto che ti voglio di calcistica derivazione (vedi 3D sul calcio, anche se tifi per la squadra sbagliata! :laugh2:) chi non ha fatto altro che denigrare gli altri è stato proprio il M5S...sia i veri "militanti", che nell'ultimo anno non hanno fatto altro che insultare e denigrare gli altri, che in questo forum, dove chi vota e ha votato PD è stato insultato in tutti i modi possibili e immaginabili, in chiara violazione del regolamento e senza che nessu mod sia mai inteventuo...suvvia...il ruolo della vittima non si addice a Grillo
E' ovvio che poi, ad esser sempre "messi in mezzo", gli altri si difendano e se gli capita sotto mano l'articolo che mette in evidenza gaffe ed altro dei grillini lo postino..chi semina vento raccoglie tempesta ;)
Se non sono obiettivi le cose scritte sono false. Sono false? Su Renzi e cosa dice e fa di articoli ne hanno scritti a bizzeffe e mica tutti elogiativi.
Non parliamo poi di Berlusconi.
Del resto quando continui ad accusare i giornali di dire cose false e poi spari cazzate a raffica e per di più contraddittorie, in qualche maniera l'articolo cattivello te lo cerchi.
Mi permetto infine di ricordare che se si sostiene di essere i migliori non vale più la scusa "eh, ma gli altri fanno di peggio".
A me spaventa di più chi continua ad urlare di essere l'unico onesto. Diffido di quelli che sono convinti di avere lasciato tutti i difetti agli altri.
Per carita', non sono mai stato un amante dei modi di Grillo ( giusti ma troppo sulle righe ) , ma non sbagliati nell'ambito.
Non sono stati certo i "Grillini" a rianimare un cadavere come Berlusconi in tutti questi anni, perche' ricordiamolo: se Berlusconi ha fatto quel che ha fatto, non e' di certo solo merito suo, ma anche della controparte senzapalle.
E allora che fare? Preferisco seminare un po' di vento... Un po' di merda mi pare l'abbia tolta ( vogliamo ricordare il caso B e Genovese ? Se aspettavamo il PD a quest'ora saremmo ancora li' a discutere, non neghiamolo ).
Che vuoi che ti dica, tifo squadra e movimento sbagliato ... Sono un fascistoide convinto non avendo mai votato a DX ... Dio santo saro' da internare? :D
È ormai palese che questo è una succursale del blog di Grillo.
Prova a scrivere che chi vota 5stelle è un imbecille: ti volano addosso. Invece tutti quelli che non appartengono alla Linea sono coglioni, ladri, disonesti, amano prenderlo in quel posto, ecc.
Purtroppo se sono grillini anche i moderatori non c'è nulla da fare, ma io la cosa la trovo persino divertente: rende il gioco più frizzante! :laugh2: