Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Ad ogni sbarco la famosa europa dovrebbe ripatire il flusso in maniera equa tra i paesi membri...tanto per iniziare
questo è uno dei pochissimi argomenti circa i quali potremmo a buona ragione sbattere i pugni sul tavolo
-
Citazione:
flag
questo è uno dei pochissimi argomenti circa i quali potremmo a buona ragione sbattere i pugni sul tavolo
Perchè per gli altri va bene porgere il solito http://www.annible.it/preview/culo_di_venere.jpg??
-
Nessuno ha detto che é colpa dell'Euro?
-
Citazione:
Strunz
Nessuno ha detto che é colpa dell'Euro?
Che tutta questa storia sia colpa del comico genovese e dei suoi seguaci? :dubbio:
-
Citazione:
Stinit
Ad ogni sbarco la famosa europa dovrebbe ripatire il flusso in maniera equa tra i paesi membri...tanto per iniziare
asilo politico per tutti e accompagnamento alle frontiere,che si disperdano ,poi vediamo se si fanno carico o no anche gli altri stati "membri".
-
Col paese al disastro l'unico problema di molta gente sono i vù cumprà.
:madoo:
-
Citazione:
burnout
forse perché la gente e'. Stufa di stupri omicidi e rapine con il morto, spaccio tantissimo..da parte di marocchini magrebini neri..ecc ecc l'ultima volta che sono stato a Padova ho visto piu facce scure che gente del posto ,ritornare ad essere padroni a casa propria , credo solo la lega può dare speranza
Come il muro di via Anelli?
Per carita' , dai .... La lega cosa vuoi che faccia? Togliera' le panchine come a Treviso? BRAVI!
E poi?
Immagino cosa fara' il buon Bitonci, visto che e' pure SENATORE DELLA REPUBBLICA.
Seguira' per bene il proprio Comune? Ma la gente le sa ste cose prima di votare o no?
-
-
Ciao ho visto che è tornata in auge Padova con i suoi problemi ... bene e avanti così! :oook:
-
Citazione:
XantiaX
Ciao ho visto che è tornata in auge Padova con i suoi problemi ... bene e avanti così! :oook:
Questi qua altro che frutjoi intere!!!!