Visualizzazione Stampabile
-
Versys 1000 o 650.
Nc750x anche.
io ho avuto 38 moto in vita mia e . attulamente , per quello che vuoi fare tu , ti consiglierei queste 3
Il Versys 1000 pesa 240 kg ma se ti leggi le recensioni si dice che sia maneggevole quasi come smt e stabile quasi com multistrada (e potente anche)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Tutto molto giusto... ti spiego perchè.
L'ho aggiunto in un secondo momento nella discussione solo perche' l'ho realizzato in un secondo momento... ho bisogno di una moto che mi faccia anche da automobile.
Mi spiego: <zip>
In questo senso mi serve che possa essere equipaggiabile di valigie rigide nelle quali conservare casco ed il resto mentre sono in riunione o da un cliente... so già per esperienza che per l'uso "urbano" le borse morbide sono molto meno pratiche, e non vorrei scendere a compromessi di cui potrei pentirmi alla lunga.
la protezione aerodinamica è apprezzata, ma ne ho sempre fatto a meno e non è quindi un requisito per me indispensabile: se c'e' bene, se non c'e' pazienza...
Ho capito, ma chi ti dice che una moto sportiva/sportiveggiante non puoi equipaggiarla con borse rigide?
Preferisco un miliardo di volte vivere e viaggiare sopra a questa:
http://i141.photobucket.com/albums/r...ona675_ST1.jpg
http://i141.photobucket.com/albums/r...ona675_ST2.jpg
che fare altrettanto sopra a quest'altra:
http://expeditionportal.com/mscott/U...mwf800gs/2.jpg
Nel primo caso valigie o meno guiderei sempre una bella e gustosa moto, nel secondo caso valigie o meno guiderei sempre un cesso di moto.
Quindi prendi una Street, monta le valigie laterali della vecchia Sprint ST che non sono neanche brutte, e smettila di star dietro a sti cancari a due ruote.
-
Warst... come sei drastico :D:D:D
Ogni scarrafone è bello a mamma sua... io ho sempre ignorato le sportive, tollerato le naked (alle quali riconosco innumerevoli qualità), adorato le (finte) enduro/motardoni
Non malaccio anche la Versys (1000), vista in giro una sola lo scorso anno
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Non malaccio anche la Versys (1000), vista in giro una sola lo scorso anno
Con 8000 euro ti porti a casa un usato di 1 o 2 anni con pochi KM e magari con borse ecc ecc.
Nuovo si trova a 9900
Le recensioni ne parlano tutte non bene ma benissimo , ovviamente non vende perche' qui si guarda solo alla moda per il 99% dei casi
-
Quoto warst,anche se sam da come scrive sembra che debba zompare i fossi,cmq multistrada e compagnia bella nn sono per te
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Warst... come sei drastico :D:D:D
Ogni scarrafone è bello a mamma sua... io ho sempre ignorato le sportive, tollerato le naked (alle quali riconosco innumerevoli qualità), adorato le (finte) enduro/motardoni
maledetta gioventù bruciata :)
-
-
Citazione:
Massibugio
A 'sto giro guarda mi faccio un'auto vera :D
Citazione:
SpeeDino
Quoto warst,anche se sam da come scrive sembra che debba zompare i fossi,cmq multistrada e compagnia bella nn sono per te
Maddai.... ho ben precisato (mi pare) che la componente off nel mio utilizzo è ben poca.
Solo lo scorso anno in Turchia ho fatto piu' sterro che nel resto della mia vita di motardo, ma li non è dipeso dalla mia volonta'
Multistrada "e compagnia bella" sono invece proprio le moto che fanno per me, perche' sono quelle che preferisco sia esteticamente sia come guida.... poi magari dammi due semimanubri e vado a seminare il panico sul Muraglione..... ma sticazzi, io mi diverto cosi'
In ogni caso, dal mio personalissimo punto di vista solo le "enduro" possono essere stracaricate .... metti già un bauletto posteriore su una sport-tourer qualsiasi ed hai commesso sacrilegio
-
cia'... la mia tiger per la tua scrambler e chiudiamo il 3d :D
-
Vai allora fatti il multistrada
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk