:love2: che gnocca!!!! Non sò cosa fà sdraiata vicino a quel Lambrettone, però è notevole!!!!!!:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
:love2: che gnocca!!!! Non sò cosa fà sdraiata vicino a quel Lambrettone, però è notevole!!!!!!:laugh2:
Nn ho detto di essere bravo,qui si parla di pettinare mocciosi cn un catrame in plastica,quello che so fare l applico in pista(in macchina)
in montagna e poca pista(in moto) tenendo un buon passo,se posso nei giorni infrasettimanali,da un po di tempo sto cercando di nn girare sabato e domenica
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
È un classico fare la paternale,succede anche che quelli che scrivono ste cose cercano di andar forte quando nn lo san fare e capita il patratac
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
quindi due torti fanno una ragione?
giusto per sapere eh...
infatti è proprio questa la cosa ridicola. Tutti a dichiarare che sverniciano qua, sverniciano là, con lo scooterone sulla strada perfetta per gli scooteroni non mi stacchi, lo tengo duro per tutto il tragitto, ecc, ecc.......ma si sono accorti che sono su una strada e non su una pista? che magari quello che sorpassano non gliene sta fregando una ceppa di ingarellarsi per vedere chi ce l'ha più duro?
Il mezzo non conta granchè visto che è solo questione di quanto uno sia manico e di incoscienza.
vale per tutte le parti ovviamente
Qual'è il limite? Non mi dire quello del cds perchè comincio a ridere ora e finisco quando divento nonno....
Con la mia pellaccia ci faccio ciò che più m'aggrada,che decida d'ingarellarmi o meno;chiaro che per strada quello che ti passa tutto fogato,lo lascio andare,mentre quando sono con amici capita.
è la molteplicità del sè, ti vesti da cazzone (caschetto da top gun, occhiale da pirla, pantaloncino corto e infradito), sali su uno sputer da cazzone con marmitta che sembra un Cranchi (e sono 50 cv per 250 kg), è ovvio che gli venga la sindrome del pisello piccolo appena vedi uno normale motocilato che guida tranquillo per la sua strada
Scusa Leo ma il cds allora a cosa serve? Con la pellaccia tua giustamente puoi farci quello che vuoi basta che non diventi un pericolo per il prossimo se poi ti vuoi ingarellare di brutto insieme agli amici nessun problema vai su un bel circuito (dove comunque ci sono delle regole anche non scritte) e ti ingarelli quanto ti pare poi se hai il manico giri forte altrimenti ti metti lateralmente e ti fai s verniciare dai ragazzini con le 250 😏