Visualizzazione Stampabile
-
malizioso .. :dry:
:biggrin3:
-
-
Facendo un piccolissimo OT..
Noi abbiamo qualche buon giocatore italiano , il problema è proprio il rincoglionimento che ad un certo punto, ai primi soldi e ai primi titoli di giornale , prende il cervello di questi ragazzi.
Mi ricordo Santon, non era mica male,tecnicamente c'era,fisicamente pure, si è perso .... (tra l'altro dopo aver conosciuto Balotelli :dry:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefanoqv
Facendo un piccolissimo OT..
Noi abbiamo qualche buon giocatore italiano , il problema è proprio il rincoglionimento che ad un certo punto, ai primi soldi e ai primi titoli di giornale , prende il cervello di questi ragazzi.
Mi ricordo Santon, non era mica male,tecnicamente c'era,fisicamente pure, si è perso .... (tra l'altro dopo aver conosciuto Balotelli :dry:)
non penso sia un problema solo Italiano, e Balotelli non è il problema è solo uno dei suoi massimi esponenti.
;;)
-
Citazione:
Fermissimo
vedendo la conferenza di Pippo ieri viene da pensare che non c'entra niente con l'atmosfera di operosità e serietà che vuole ricostruire...se riesce a raddrizzarlo alla causa milanista Inzaghi ha già prenotata la Panchina d'oro 2015
Lasciatelo lavorare in pace,Balominchia è un campione (cit.M.Raiola)
-
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Dalla condizione dei Papi......Argentina in scioltezza
-
Insomma .... Non mi pare sia stato gran bene ultimamente Francisco...
Battaglia ardua ....
-
Allegati: 1
Citazione:
winter1969
Dalla condizione dei Papi......Argentina in scioltezza
ah già vinto, ha la Forza dalla sua
Allegato 165074
-
Porkatroi@ ..
Palpatine ... :D