Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Divertitevi
mi spiace......................:cry:
adesso qualcuno si deve prendere l'onere di fotografo reportatore dell' evento...........................mha.....:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
L'ho scritto...amatriciana...e poi t'ho dato er nome, 'nvece de rompe e de nun fa 'ncazzo, vattelo a guarda' su internette e dimme che ne pensi ci' :)
Penso un gran bene frate':oook:
-
Citazione:
Monacograu
Pensando al luogo per il pranzo mi è venuto in mente un posto dove andavo ai tempi dell'universita (circa 20 anni fa !!!!!!), a piazza Vittorio, raggiungibile a piedi dlla stazione termini, dove si mangiava una buona amatriciana, la "Vecchia Roma".
Come detto sono 20 anni che non vi vado ma ho dato un occhio su trip e ne parlano bene, che ne dite?
Ordunque ovunque comunque....raggiungeroVVi col cuore con la mente vieppiu' fisicamente
essendoti debitore del
grande dono di non dovermi sorbire il Mister in auto:lingua::lingua:
-
Perfetto, allora direi che il luogo è stato deciso, "La vecchia Roma" (Trattoria Vecchia Roma, trattoria Esquilino, trattoria Roma centro, ristorante Esquilino, ristorante Roma centro, cucina tipica romana Esquilino, cucina tipica romana Roma centro, bucatini all'amatriciana Flamb Esquilino, bucatini all'amatriciana Fla). Zona piazza Vittorio, raggiungibile in 5-10 min a piedi dalla stazione Termini.
Attendiamo di avere il numero dei partecipanti e poi prenoto! :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Perfetto, allora direi che il luogo è stato deciso, "La vecchia Roma" (
Trattoria Vecchia Roma, trattoria Esquilino, trattoria Roma centro, ristorante Esquilino, ristorante Roma centro, cucina tipica romana Esquilino, cucina tipica romana Roma centro, bucatini all'amatriciana Flamb Esquilino, bucatini all'amatriciana Fla). Zona piazza Vittorio, raggiungibile in 5-10 min a piedi dalla stazione Termini.
Attendiamo di avere il numero dei partecipanti e poi prenoto! :oook:
ok...................provvederò a sollecitare gli indecisi.................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ok...................provvederò a sollecitare gli indecisi.................:biggrin3:
Mister, alla lista aggiungi 2877paolo....di calcio non capisce una mazza (anche se non è rubentino...strano a dirsi...ma non è una loro prerogativa :))...ma è un gran amico del forum...nonché mio grande amico e mio meccanico di fiducia :coool:
-
-
Citazione:
winter1969
Dimenticavo una cosa importante,non mi siedo a tavola con tifosi della Juvemerda
Buona Serata
ri-up
:cool:
Ladri e drogati
-
Citazione:
Monacograu
Mister, alla lista aggiungi 2877paolo....di calcio non capisce una mazza (anche se non è rubentino...strano a dirsi...ma non è una loro prerogativa :))...ma è un gran amico del forum...nonché mio grande amico e mio meccanico di fiducia :coool:
ok..............aggiungo...........:oook: