Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigo
Grazie a tutti, bella serata, da ripetere:oook:
PS. per i 5 euri posso fare in 5 rate?:cipenso:
Certo, ma te lo sconsiglio se paghi i bonifici :cipenso:
-
Allegati: 1
-
Buona ? [emoji16]
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Buona ? [emoji16]
dal mio gatto
No....... di più:oook:
-
Citazione:
gixxer73
Buona ? [emoji16]
dal mio gatto
Diciamo che sono ancora in dubbio sulla qualita' della pasta ... Quando torniamo? :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Diciamo che sono ancora in dubbio sulla qualita' della pasta ... Quando torniamo? :D
Si può fare .. [emoji4]
dal mio gatto
-
ottima, veramente buona, però temo con quel disco di essermi perso l'essenza della pizza...se devo fare un appunto, la salsiccia e il salamino non era un gran che (e sono i miei ingredienti preferiti :( ) forse entrambi gli ingredienti si sono "lessati" dentro al disco perdendo la fraGRAnza
la prossima volta proverò una pizza normale per assaporare meglio la pasta, la inglesina di alessio sembrava ottima, magari con abbondante MOUZZARUELLA :w00t:
-
:oook: la prox vedo di venire pure io...magari tutti in moto !!!
-
Citazione:
Ary675
fraGRAnza
Sei nel 3d sbagliato :dubbio:
-
Citazione:
Ary675
ottima, veramente buona, però temo con quel disco di essermi perso l'essenza della pizza...se devo fare un appunto, la salsiccia e il salamino non era un gran che (e sono i miei ingredienti preferiti :( ) forse entrambi gli ingredienti si sono "lessati" dentro al disco perdendo la fraGRAnza
la prossima volta proverò una pizza normale per assaporare meglio la pasta, la inglesina di alessio sembrava ottima, magari con abbondante MOUZZARUELLA :w00t:
'doooooooooooooooooooooooo