Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Secondo me quello che Rossi (e Marquez) hanno in più rispetto a Lorenzo e Stoner è la passione!
Loro vivono per la moto! Appena hanno del tempo libero che fanno? Vanno in moto! Amano quello che fanno e saranno sempre motivati a spingere nonostante le difficoltà. (Vedi rossi in ducati e post incidente simoncelli)
Lorenzo secondo me è solo un lavoratore della moto. Lui fa il pilota e cerca di vincere. Stop. A passione non ci siamo!
Diciamo come era Stoner....infatti sono molto amici.
Volere è potere, ci devi mettere l'anima, l'entusiasmo quello perenne, la continua ricerca della perfezione, così si vince.
Dovizioso ha avuto in passato moto che gli permettevano di fare dei numeri e non l'ha fatti, al di la della bontà della moto, quest'anno invece è un'altro pilota perchè ha delle motivazioni, perchè ci crede, è carico, addirittura è diventato combattivo quando mai è stato così.
Io sarò anche uno zainetto giallo, ma Rossi è sempre così, è questo che fa di lui una pilota speciale.....ragazzi sfido chiunque a 36 anni dopo 4 anni di merda passati, dopo che tutto il mondo ti prende per il culo chiamandoti " bollito, vecchio, lamentino ecc." a crederci ancora.
Per cortesia, capisco qualsiasi cosa ma se proprio dovete rosicare fatelo con un osso abbastanza grosso che evita di fare uscire stronzate dalla bocca.
-
Citazione:
nikonikko
....ragazzi sfido chiunque a 36 anni dopo 4 anni di merda passati, dopo che tutto il mondo ti prende per il culo chiamandoti " bollito, vecchio, lamentino ecc." a crederci ancora
invece lui li fa rosicare ancora..... io godo ;) (menomale almeno qualche gioia :) )
-
Citazione:
nikonikko
Diciamo come era Stoner....infatti sono molto amici.
Volere è potere, ci devi mettere l'anima, l'entusiasmo quello perenne, la continua ricerca della perfezione, così si vince.
Dovizioso ha avuto in passato moto che gli permettevano di fare dei numeri e non l'ha fatti, al di la della bontà della moto, quest'anno invece è un'altro pilota perchè ha delle motivazioni, perchè ci crede, è carico, addirittura è diventato combattivo quando mai è stato così.
Io sarò anche uno zainetto giallo, ma Rossi è sempre così, è questo che fa di lui una pilota speciale.....ragazzi sfido chiunque a 36 anni dopo 4 anni di merda passati, dopo che tutto il mondo ti prende per il culo chiamandoti " bollito, vecchio, lamentino ecc." a crederci ancora.
Per cortesia, capisco qualsiasi cosa ma se proprio dovete rosicare fatelo con un osso abbastanza grosso che evita di fare uscire stronzate dalla bocca.
Quoto.
L'unico periodo dove non l'ho visto così, è stata la mezza stagione finale dell'ultimo anno ducati (ma li con la testa era già yamaha).
-
Quando è così in forma e la moto lo assiste decentemente è battibile solo da un pilota che vive nell'altro emisfero...i miei amici niko e Gadano saranno d'accordo con me...ghghgh
-
Citazione:
Fermissimo
Quando è così in forma e la moto lo assiste decentemente è battibile solo da un pilota che vive nell'altro emisfero...i miei amici niko e Gadano saranno d'accordo con me...ghghgh
Questa affermazione mi sembra un tantino esagerata:):) tenendo conto che Rossi sta correndo invece cagotto va a pescare.... Escludendo suzuka
Inviato dal triangolo d'oro!
Citazione:
gadano
Questa affermazione mi sembra un tantino esagerata:):) tenendo conto che Rossi sta correndo invece cagotto va a pescare.... Escludendo suzuka
Volevo dire intollerante al lattosio.... Non vorrei mai che qualcuno travisasse:):):)[emoji16][emoji3][emoji41][emoji23]
-
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEE
BANNARE ANCHE CHI HA SCTITTO IL POST NR 46
-
Citazione:
gadano
Volevo dire intollerante al lattosio.... Non vorrei mai che qualcuno travisasse:):):)[emoji16][emoji3][emoji41][emoji23]
Ecco...sei prevenuto...io parlavo del Dovi[emoji106] [emoji23]
-
Credevo che dovi fosse di Forlì????? :):):)
Jamex oggi pane e scqua[emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
gadano
Credevo che dovi fosse di Forlì????? :):):)
Jamex oggi pane e scqua[emoji23][emoji23][emoji23]
Metti da parte la grappa e rileggi...Dovi in Ducati può essere battuto dal Messia...[emoji476]
-
Azzzzzzzz allora a no capi':):)
Aaaaaaaaa non vedevo la canna da pesca