Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vajana
Una domanda sugli adattatori Bluetooth e TuneECU: ma se il software comunica regolarmente anche con interfacce Bluetooth 2.1 (lettura dati in tempo reale e qualche test) perché non funziona anche il reset del service? Posso capire se non riuscisse a comunucare con l'adattatore, ma visto che le altre funzioni non hanno problemi, proprio l'unica che mi serviva deve dare errore?
C'é qualche anima pia con adattatore 1.4 o 1.5 a Bergamo o Monza che mi possa fare sparire sta palla di chiave inglese?
Grazie mille x l'aiuto
-
Citazione:
crockbg
Una domanda sugli adattatori Bluetooth e TuneECU: ma se il software comunica regolarmente anche con interfacce Bluetooth 2.1 (lettura dati in tempo reale e qualche test) perché non funziona anche il reset del service? Posso capire se non riuscisse a comunucare con l'adattatore, ma visto che le altre funzioni non hanno problemi, proprio l'unica che mi serviva deve dare errore?
C'é qualche anima pia con adattatore 1.4 o 1.5 a Bergamo o Monza che mi possa fare sparire sta palla di chiave inglese?
Grazie mille x l'aiuto
per ora non saprei rispondere, io dopo averlo preso non ho ancora avuto il tempo per provarlo
-
Citazione:
crockbg
Grazie mille x l'aiuto
Perchè solo determinati adattatori bt abilitano la funzione del reset service e quello che hai quotato tu lo fa,io l'ho preso ed ho fatto tutto
-
Io non credo sia una questione di livello della comunicazione Bluetooth, bensì dell'insieme ECU/TuneEcu/BT o non BT?
:oook:
-
Ma l'unica App che cancella il reset service con OBDII Bluetooth è la Torque pro oppure ce ne sono altre? Qualcuno ne ha scaricate e provate altre?
-
-
Anche Tiger Tool
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Per iPhone non fanno app?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SpeedAC
Tuneecu per android.
:oook:
:oook: Appena ho un po' di tempo le scarico
Citazione:
Foggy67
Anche Tiger Tool
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Su Play Store non lo trovata...
-
Tger Tool è un'applicazione abbastanza spartana ma funzionale,oltre al reset prevede di programmare l'intervallo del service a proprio piacimento.
Per scaricarla devi andare Qui How To Use TigerTool V2 to Reset SIA, DTCs, MIL & Balance Throttles registrarti e poi scaricarlo appena sotto al primo post,la scritta è un po piccola e devi guardare bene :oook: