Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
A parte che Benzema e Pogba sono due cose diverse..
Pogba č fuori da 50 giorni e dovrebbe partire dalla panchina..
Sono juventino fino al midollo, ma ogni tanto cerco di essere razionale e provo a mettere la fede calcistica da parte .. :biggrin3:
Lo so' anche io che sono due cose diverse !!! ma dato che tu hai detto che ritorna benzema' io ti ho detto che ritorna pogba e domani col cagliari gioca ,quindi !!!
Citazione:
theciri
Ti faccio un'analisi logica semplificata cosė č pių facile:oook:
Ho visto solo il primo tempo
Io soggetto sottointeso
ho visto predicato verbale
solo il primo tempo complemento oggetto
O si commentano le partite dagli highlights.......:wacko::wacko:
Se la juve ha fatto una grandissima partita il barcellona che ha fatto??
Sono due cose diverse , il Barcellona sono anni che gioca ad altissimi livelli e va' in semifinale !!! la juve erano dodici anniiiiiiiiiiii che non giocava una semifinale e ripeto ha giocato da grandissima squadra contro i campioni in carica , non contro l'albinoeffe !!!
-
Citazione:
n0x
Sisi...dopo una attenta analisi dei post...posso tranquillamente affermare che stiamo assistendo alla nascita di un nuovo peppone...pero' questo a sfondo calcistico, capisce di arte pedatoria, ed č ovviamente juventino :w00t:
:madoo:
Theciri č juventino!?!?
-
Citazione:
votalele
Theciri č juventino!?!?
69
-
Tranquilli gobbi.
Platini ha statuito che due finali consecutive di Champions a monopolio ispanico non s'hanno da fare.
Indi ragion per cui, dato che gli riuscirebbe difficile mandarci i crucchi ............
-
Citazione:
macheamico6
Tranquilli gobbi.
Platini ha statuito che due finali consecutive di Champions a monopolio ispanico non s'hanno da fare.
Indi ragion per cui, dato che gli riuscirebbe difficile mandarci i crucchi ............
Cosa fa?
Gli regala un rigore come due anni fa?
-
Citazione:
votalele
Cosa fa?
Speriamo di no'!!!:oook:
-
Citazione:
votalele
Cosa fa?
Citazione:
Michel69
Speriamo di no'!!!:oook:
Da non credere :madoo:
Lupo riscrivi in maniera pių semplice vah
-
Beh a noi non ci hanno sbattuto fuori con 4 pedate nel culo.
-
Citazione:
macheamico6
Tranquilli gobbi.
Attento a non sottovalutare i crauti.
Io intanto mi gratto per bene, ho un presagio su come andra' questa Cempionz...................................
-
a mio modo di vedere la finale Barcellona - Real sarebbe la pių giusta, anche se considero come migliori squadre d'europa Barcellona e Bayern, ma non potendo entrambe essere in finale, ci si potrebbe accontentare
arrivare ad un appuntamento tanto importante senza avere la rosa titolare al completo deve essere frustrante per un allenatore e per il giocatore infortunato, e parlo del Bayern
cmq arrivati fino a qui non mi resta che urlare "forza Juve"
Citazione:
Lo scrofo
Attento a non sottovalutare i crauti.
Io intanto mi gratto per bene, ho un presagio su come andra' questa Cempionz...................................
tu prevedi una finale Bayern - Real