Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine ho montato le Power pilot 3 per vedere di ferci qualche km in più, l'anteriore mi piace molto, da confidenza ed agilità, con il post ho qualche problemino, tende a scivolare, specialmente quando richiamo con il freno post ho come la sensazione di avere una saponetta sotto la gomma, le pressioni sono 2,3 ant e 2,5 post, ho scritto qui perchè ci sono esperti del marchio francese e spero mi diano qualche dritta per ovviare al problema, nel frattempo ho dato un'aggiustatina verso hard all'idraulica della forca, stiamo a vedere al prossimo giro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplejonny
domanda ai pistaioli, andando in pista con gomme del genere dovrò adottare la procedura, inizio con 2,1 ant e 1,9 post a freddo , e dopo due giri rientro e verifico le pressioni ? a quanto dovrebbero stare a caldo ?
Citazione:
Juste1911
Chiedi a Michelin Italia le pressioni uso pista... :oook:
scherzi a parte...
MICHELIN Power SuperSport - Pneumatici On-road | MICHELIN - Italia Moto/Scooter - Motorcycle-website -->3
qui si trova tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da Michelin Italia
Un eccellente grip grazie alle nuove mescole competizione e fino al 52% di impronta al suolo in più abbassando la pressione in pista
Un’eccellente durata significa divertirsi senza far lievitare il budget
Beneficia della nuova tecnologia MICHELIN 2CT+ : oltre a
migliorare il grip e la durata, il MICHELIN 2CT+ aumenta la
stabilità in curva, soprattutto nelle forti accelerazioni
Note Legali
1 : fino al 52% di impronta al suolo in più al posteriore. Esempio: per una moto la cui pressione a freddo viene abbassata da 2.9 Bar a 1.5 Bar per il posteriore, esclusivamente per uso su pista. Michelin raccomanda una pressione a freddo di 2,1 Bar all'anteriore e 1,7 Bar al posteriore (o 1,5 Bar se utilizzo con termocoperta) per il MICHELIN Power SuperSport su circuito.
2 : Test di durata di MICHELIN Power SuperSport realizzato nel 2012 da DEKRA Test Center. Confronto basato sui risultati di MICHELIN Power SuperSport vs PIRELLI Diablo Rosso Corsa e METZELER Racetec Interact K3 nelle dimensioni 120/70 R17 M/C 58W (anteriore )- 190/55 R17 M/C 75W (posteriore). I risultati possono variare in funzione del tipo di veicolo e delle condizioni di utilizzo.
-
dopo 800 km in due giorni su tutti i passi zona stelvio, sono sempre più contento di queste gomme... sono perfette! adesso le metterò ulteriormente alla frusta in pista.
-
eccoci, in pista ci sono sicuramente gomme migliori :) con temperature abbastanza alte e dopo 4\5 giri spinti arriva "giustamente" il limite per queste gomme.
quando in una curva veloce, in seconda piena quasi a limitatore la gomma dietro mi stava superando e il mio cuore mi stava abbandonando ho capito che era meglio darsi una regolata :oook:
comunque sono sempre felice della mia scelta, magari passerò alle power cup.
-
Citazione:
roby89
eccoci, in pista ci sono sicuramente gomme migliori :) con temperature abbastanza alte e dopo 4\5 giri spinti arriva "giustamente" il limite per queste gomme.
quando in una curva veloce, in seconda piena quasi a limitatore la gomma dietro mi stava superando e il mio cuore mi stava abbandonando ho capito che era meglio darsi una regolata :oook:
comunque sono sempre felice della mia scelta, magari passerò alle power cup.
era il folletto che ti sorpassava, non la gomma dietro :D:D:D
-
:) :) fai il bravo.......
-
Citazione:
roby89
:) :) fai il bravo.......
mi diverto con poco dai.... :)
ps: pure la mia signora sta cominciando a scassarmi i maroni col folletto :ph34r:
-
Salve ragazzi ero intenzionato a mettere ste supersport evo x la prox stagione estiva..come profilo sono abbastanza a pera..per intenderci ricordano le power cup vb ant che non vengono più prodotte? Non erano omologate ma mi.ci sono trovato divinamente. Grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
le ho provate in tutte le situazioni possibili finalmente, queste gomme sono il meglio che ho mai montato.
pioggia meglio non esagerare
asciutto in strada sono perfette!!!!
pista vanno benissimo, ma hanno bisogno molta cura per le pressioni di utilizzo.
-
Tipo? Tu come hai proceduto?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk