Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=terenz;7166003]
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
Ecco, ora ho già più presente il bar, per arrivarci, faccio la statale da vicenza a vr, passo le terme di giunone e poco dopo, a un semaforo grande in centro paese giroa dx, avanti 1 km o 2 e giro a sx seguendo le indicazioni turistiche per la strada del valpolicella se non ricordo male, e poi avanti ancora e comincia la salita che poi appunto porta al bar :biggrin3: ;per sta val gresta proprio non so la strada.... :blink::lingua:.
E dov'è il problema?? Ti ci portiamo noi :oook:
-
LA val di gresta e' un po distante dal bar: devi arrivare a rovereto, passare Arco di Trento e prendere direzione Storo. In pratica costeggi il lato nord ovest del Garda per un breve tratto e poi tagli verso ovest.
-
Citazione:
gixxxer
LA val di gresta e' un po distante dal bar: devi arrivare a rovereto, passare Arco di Trento e prendere direzione Storo. In pratica costeggi il lato nord ovest del Garda per un breve tratto e poi tagli verso ovest.
Ciao, gixxxer, si, arco ecc li conosco, quindi è per di la. Grassiee :oook:
-
E dovrò anche spiegarti meglio per salire a San Giorgio :biggrin3:
-
[QUOTE=chiarion johnnj;7166018]
Citazione:
terenz
E dov'è il problema?? Ti ci portiamo noi :oook:
:w00t:...molto volentieri, basta che mi aspettate.. :lingua:
-
Citazione:
gixxxer
Mi sa che hai fatto un po di confusione Gixxxer :laugh2:
-
Citazione:
terenz
:w00t:...molto volentieri, basta che mi aspettate.. :lingua:
massa xente, o mi o ti...sea xughemo a briscoa, chi perde resta casa :D
-
Citazione:
chiarion johnnj
Mi sa che hai fatto un po di confusione Gixxxer :laugh2:
Giusto!!!!! Dopo Mori giri a destra direzione nord nord est, sorry!
-
Allora raga,ve la spiego bene in modo non vi sbagliate: alla rotonda di Mori dove c'è il casello autostradale di Rovereto sud (se fate la Val d'Adige uscite a Marco) prendete per Lago di Garda,alla prima località (Loppio) alla rotonda si gira a destra,da lì si sale in Val di Gresta:oook: . I paesi che attraverserete sono Pannone e Varano fino ad arrivare a Ronzo-Chienis:oook:
Citazione:
gixxxer
Giusto!!!!! Dopo Mori giri a destra direzione nord nord est, sorry!
Ti sei sbagliato con la Val di Ledro ragazzo :oook:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Allora raga,ve la spiego bene in modo non vi sbagliate: alla rotonda di Mori dove c'è il casello autostradale di Rovereto sud (se fate la Val d'Adige uscite a Marco) prendete per Lago di Garda,alla prima località (Loppio) alla rotonda si gira a destra,da lì si sale in Val di Gresta:oook: . I paesi che attraverserete sono Pannone e Varano fino ad arrivare a Ronzo-Chienis:oook:
Ti sei sbagliato con la Val di Ledro ragazzo :oook:
E che cazzo??????? E dove l'avete spostata quest'inverno la val di gresta????????