Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
e cara gli costerà in soldoni :moneyyy:
tutti i contratti dei campioni di tutti gli sport prevedono multe salatissime per infortuni derivanti da altri sport potenzialmente pericoloso
mi sembra giusto
-
Citazione:
Osva75
E intanto Marquez è stato operato per una frattura al polso che si è procurato in Mountain bike.
Una calmata no??
Frattura al dito!!!
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Marquez che lasciasse fare l'MTB agli uomini veri come me ed il Gadano (sulla quale virilità però non giuro al 100% :D)...e tornasse a giocare con le bambole in motoGP
-
Citazione:
gadano
Frattura al dito!!!
Hai ragione, chiedo venia
-
Citazione:
Fermissimo
Marquez che lasciasse fare l'MTB agli uomini veri come me ed il Gadano (sulla quale virilità però non giuro al 100% :D)...e tornasse a giocare con le bambole in motoGP
Aaazzzzzzzz questa affermazione è pesante!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]mi chiamano il vitellone della riviera romagnola[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji23][emoji23][emoji10][emoji106]🏾[emoji106]🏾[emoji106]🏾[emoji123]🏿[emoji106]🏿[emoji106]
-
Citazione:
gadano
Aaazzzzzzzz questa affermazione è pesante!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]mi chiamano il vitellone della riviera romagnola[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji23][emoji23][emoji10][emoji106]🏾[emoji106]🏾[emoji106]🏾[emoji123]🏿[emoji106]🏿[emoji106]
Non t'avanza mica qualcosa?[emoji6]
-
Citazione:
Fermissimo
Non t'avanza mica qualcosa?[emoji6]
La stagione è finita...... Quelle invernali le tengo per scernare
-
Dove si corre il prossimo GP in cui Rossi perderà altri 9 punti? [emoji3]
-
Citazione:
Fermissimo
Dove si corre il prossimo GP in cui Rossi perderà altri 9 punti? [emoji3]
A Phillip Island dove ho letto, ma nulla di sicuro, che la Bridgestone porterà le gomme 2014 come per Assen per motivi di sicurezza.
Vero o no speriamo che Vale in ogni caso faccia un step in più e stia davanti a Lorenzo.
-
diciamo che la lotta è alla pari,
il team A schiera :
Lorenzo - capo squadra per la vittoria al titolo
Marquez - gregario veloce per togliere punti al dottore
Pedrosa - gragario orgoglio di fine stagione per togliere punti al dottore
il team B schiera :
Rossi - capo squadra per la vittoria al titolo
Bridgestone - gregario per togliere punti a lorenzo
Meteo - gregario imprevedibile per togliere punti a lorenzo