Visualizzazione Stampabile
-
Il dato della coppia massima è notevole e conferma la vocazione cittadina. 80 Nm a soli 3230 giri sono tanta roba ad un numero di giri bassissimo.
La Scrambler rispetto alla Bonnie lasciava una decina di cv ma forniva la stessa coppia ad un migliaio di giri in meno.
Sul nuovo motore hanno tagliato ancora la potenza a vantaggio di tanta coppia disponibile subito. A tutto vantaggio della facilità d'utilizzo e ad un ridotto uso del cambio.
-
-
Il TC ormai costerà talmente poco che vale comunque la pena averlo. La frizione antisaltellamento elimina la tendenza al bloccaggio della ruota posteriore in scalata? Se sì la vorrei sulla mia T-Bird.
-
....eppure.... eppure .... mi stuzzica la curiosità di vederla e di provarla.
-
A me interessala t 120.
Di questa non mi curo proprio.
Qualcuno dirà: e che lo scrivi a fare?
Non lo so.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
A me interessala t 120. Di questa non mi curo proprio.
Qualcuno dirà: e che lo scrivi a fare?
...
outing?
-
-
Infatti questa prova esclusiva per MCN è davvero stranissima!
Hanno comunicato il prezzo solo in £ e poi perchè portare tutte quelle moto per il parco stampa, se l'hanno provata solo questi di MCN?
Magari le prove degli altri tester arriveranno dopo, ma almeno il prezzo in € potrebbero comunicarlo!
Mah, aspettiamo i prossimi giorni per vedere se si muove qualcosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basilisco
Infatti questa prova esclusiva per MCN è davvero stranissima!
Hanno comunicato il prezzo solo in £ e poi perchè portare tutte quelle moto per il parco stampa, se l'hanno provata solo questi di MCN?
Magari le prove degli altri tester arriveranno dopo, ma almeno il prezzo in € potrebbero comunicarlo!
Mah, aspettiamo i prossimi giorni per vedere se si muove qualcosa
Sinceramente l'articolo di Mcn sembra un redazionale Triumph, un po' troppo compiacente. Finisce dicendo che "...se la Street Twin sembra così buona chissà cosa saranno la T120 e Thruxton con motore 1200..." Qualcosa del genere insomma.
Occorre aspettare x farsi un'idea complessiva dei cambiamenti su questa e le altre MC nuove.
-
Certo 7300 sterline sono ben oltre i quasi 9000 euro che si vociferava