Visualizzazione Stampabile
-
Dopo 7 tecnici cumulativi scatta la squalifica e su questo non ci piove , strano che in partita dopo mille replay hanno optato per un salomonico doppio fallo . Comunque volevo solo porre l'attenzione alle differenti reazioni degli allenatori , vi immaginate una cosa simile fatta a Juve/Milan/Inter/Roma/Napoli ecc... prima di una decisiva sfida scudetto ? Le barricate in piazza e folle oceaniche a gridare al "gombloddo"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
Dopo 7 tecnici cumulativi scatta la squalifica e su questo non ci piove , strano che in partita dopo mille replay hanno optato per un salomonico doppio fallo . Comunque volevo solo porre l'attenzione alle differenti reazioni degli allenatori , vi immaginate una cosa simile fatta a Juve/Milan/Inter/Roma/Napoli ecc... prima di una decisiva sfida scudetto ? Le barricate in piazza e folle oceaniche a gridare al "gombloddo"...
La cultura sportiva è decisamente differente..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
....volevo solo porre l'attenzione alle differenti reazioni degli allenatori , vi immaginate una cosa simile fatta a Juve/Milan/Inter/Roma/Napoli ecc... prima di una decisiva sfida scudetto ? Le barricate in piazza e folle oceaniche a gridare al "gombloddo"...
:sick::oook:
-
E così,alla fine, ci si troverà ad avere una gara 6 di un certo spessore!!
Odio il basket dei cavs di gara 5,dove il gioco è fatto solo di isolamenti e soluzioni estemporanee di due grandissimi interpreti; chiudo gl'occhi e rivedo SAS 2014 e l'estasi del concetto di basket.....qui siamo al polo opposto!
Per me curry gli strappa il cuore in ohio ....
-
Gli Spurs negli ultimi anni hanno mostrato un basket al limite della perfezione come gioco di squadra e concretezza senza pagare pegno sul piano dello spettacolo , paradossalmente per me quest'anno stavano giocando ancora meglio . GS mi fa arrapare cestisticamente parlando , ma in attacco sono moooolto legati alle % da 3 , la loro frenesia ragionata però è fantastica .
Cleveland ha un gioco più "classico" che di colpo diventa vecchio dopo aver visto appunto SA e GS , ma se hai il più forte del pianeta potrebbe bastare . Non tifo per nessuno ma ammetto che preferirei vincesse GS soprattutto dopo le sceneggiate di Lebron in gara 4 e perchè trovo il loro gioco molto più divertente .
-
Difficile che Lebron e Irving facciano ancora una partita del genere, mi piacerebbe vedere una gara 7 all'ultimo respiro, purtroppo credo anche io che i Warriors la chiuderanno fuori casa. Attendo ancora una prestazione decente di Love...
-
Irving è stato mostruosooooooo
-
Buona partita per chi si sta facendo la levataccia :D
Partita sottotono anche se equilibrata
Ma cavolo recuperare una serie da un 3 a 1 a chiudere con un 3a4
E proprio da King
-
Ma pensa te.......chissà a Cleveland che macello.....dopo anni e anni e anni di sconfitte (NFL, NBA, MLB) un trionfo incredibile.
-
Mai mi sarei aspettato un epilogo del genere. LeBron fa la storia del basket con il primo titolo a Cleveland e primo team a recuperare da 1-3. Irving grandissimo, quel tiro da 3 in faccia a Curry a pochi secondi dalla fine rimarrà scolpito nella testa di tutti gli appassionati. Delusione Curry, mai determinante in questa serie, forse i Warriors hanno pagato il record di vittorie in RS. Che storia ragazzi!