direi di no,
in vece del veglione quello ha fatto lo Sveglione....
Visualizzazione Stampabile
direi di no,
in vece del veglione quello ha fatto lo Sveglione....
ehehehehehe
mitico!
ancora , ancora ;D
questa è di libera interpretazione,
c'entra il capodanno....
http://img87.imageshack.us/img87/493...oliberowz7.jpg
:sick:
cazzo faccio le impennate con la speed e poi sgommo e poi faccio attacarre il limitatore e tolgo pure il db-killer ma ti prego ti scongiuro ti supplico fermami o rallentami toglimi i punti dalla patente.....:wacko::wacko::wacko::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:è bona però
è una del forum
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :tongue:
vabe svelo l'arcano anche se pare non gliene freghi un C@22O a nessuno
:rolleyes:
uccello libero a capodanno uccello libero tutto l'anno
Un anziano signore, prima di morire, decide di togliersi un vecchio sfizio: fare un giro su un aereo acrobatico. Si reca pertanto nell'aeroporto piu' vicino ed offre ad un famoso e spericolato pilota una congrua somma di denaro. Dopo i preparativi avviene il decollo con una brusca salita verso il cielo. Il vecchietto per nulla sorpreso dice al pilota: "Questo me l'aspettavo".
Il pilota sorpreso con una rapida discesa porta l'aereo in picchiata sorvolando l'aeroporto e il vecchietto ripete: "Anche questo me l'aspettavo".
Per ultimo l'aereo si mette a testa in giu' e il vecchietto dice: "Questo non me l'aspettavo".
Poco dopo l'aereo atterra e il pilota chiede al vecchio: "Mi tolga una curiosita'. Perche' in volo diceva 'questo me l'aspettavo', 'questo non me l'aspettavo' ?".
E il vecchietto: "Le spiego: la prima volta mi sono fatto la pipi' addosso e me l'aspettavo, la seconda volta mi sono cagato addosso e anche questa me l'aspettavo, ma quando ha volato a testa in giu', mi e' venuta fuori dal colletto della camicia e quello proprio no che non me l'aspettavo".
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
------------------------------------------------------------------------
Un miliardo di ore fa, la vita appariva sul Pianeta Terra. Un miliardo di minuti fa, iniziava il Cristianesimo. Un miliardo di Coca Cole fa, era ieri. (Dall'annual report '96 della Coca-Cola Company).
-------------------------------------------------------------------------
Come si fa a fare alzare un uomo dalla poltrona? Mettendo il telecomando in terra davanti a lui.
:sick:
:w00t::w00t:
Tesoro vai a prendermi una birra gelata in frigo???
:w00t:
http://img512.imageshack.us/img512/3...tagemmaux4.jpg
:wub:[/QUOTE]
cavolo ho finito tutte le birre....:cry::cry::cry:....ora cosa gli faccio prendere....:w00t::w00t::w00t:....un'idea l'avrei....:wub::wub::wub:
ops...mi spiace le birre son finite
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vabè torniamo seri seri alla rubrica di Bastardi Dentro
la sapevate la leggenda del poeta Leopardi che si diceva che si fosse tolto una costola x leccarselo da solo ?
:blink::biggrin3:
questo non è Leopardi ma "Leoni" e fa pure senza togliersi na costola
:tongue:
[IMG]http://img511.imageshack.us/img511/3...kgolosojo7.jpg
------------------------------------------------------------------------
Un emigrante siciliano e' appena arrivato dal suo paesello in cima alle montagne, in quel di Milano. Dopo un po' che e' nella grande metropoli, sente un leggero pruritino. Una sera monta in macchina e va in giro a fare un puttan-tour. Dopo un po' carica un travestito, ma non avendone mai visti al suo paesino, crede che sia una donna. Una volta con la macchina al riparo, il travestito tira giu' il sedile, si gira e si mette a novanta gradi. Il ruspante siciliano, in men che non si dica se lo fa. In un primo momento gli mette le mani sui fianchi, poi per aumentare il contatto, va alla ricerca della zone intime, ma si trova in mano un pistolino. Tutto stupito: "Minchia... 'a trapassai!".
:wacko:
-----------------------------------------------------------------------
"Pierino" - chiede la maestra in tono sarcastico - "puoi spiegarmi perche' il tema che mi hai consegnato ieri e' identico a quello scritto da tuo fratello l'anno scorso?". "Semplice, signora maestra ... abbiamo la stessa sorella!"
:biggrin3:
-----------------------------------------------------------------------
In un WC: Il segreto e` nello sforzo.
:biggrin3:
da he hi ho hu mmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiicccccccccccoooooooooooo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: