Visualizzazione Stampabile
-
-
Anche cicorunner si è accorto che con l'ingresso di Pogba la partita è cambiata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Anche cicorunner si è accorto che con l'ingresso di Pogba la partita è cambiata?
secondo me da quando è entrato Lemina
-
Citazione:
votalele
:blink:
non mi pare proprio, gli unici da non prendere a calci in culo di quelli che hanno giocato ieri sono zaza, bonucci, barzagli e lemina(subentrati nella ripresa)
gli altri hanno fatto pena, ben al di sotto della sufficienza, quadrado che sembra un giocatore del subuteo, non sta mai in piedi da solo !!!!
rugani che a 20 anni dopo 90min ha i crampi....gioventù di merda !!!!
allegri l'ha toppata alla grande , pogba inutile come sempre
-
Citazione:
roby89
Comunque non si può ammonire un giocatore della juve diffidato prima della finale, non credo vedremo più l'arbitro di ieri sera.
Il corpo dell'arbitro che ammoni' nedved in semifinale non è piu' stato ritrovato
Citazione:
cicorunner
non mi pare proprio, gli unici da non prendere a calci in culo di quelli che hanno giocato ieri sono zaza, bonucci, barzagli e lemina(subentrati nella ripresa)
gli altri hanno fatto pena, ben al di sotto della sufficienza, quadrado che sembra un giocatore del subuteo, non sta mai in piedi da solo !!!!
Ho rivisto il grande allenatore che scaldava la panca al milan, incapace di tenere la squadra sulla corda e motivarla. Evidentemente i giocatori della juve sono capaci di tenere alta la tensione da soli, a parte ieri.
-
Citazione:
Monacograu
Beh, quando fate pena stacci pero', non trovare scuse merdaccia. :biggrin3:
Ha ragione @
Ary675, siete stati inguardabili.
Partire da 3-0 e ritrovarsi ai rigori è assurdo, secondo me non meritavate di passare.
I merdazzurri hanno dato l'anima e ci hanno messo il cuore, la rubentus....è passata ai rigori...questa volta meglio osservare il silenzio e accettare di aver fatto una figuraccia suvvia.
Onore all'Inter! :oook:
Onore, onore..............dici che in finale tiferanno per noi o per i cuggini?
-
Citazione:
cicorunner
Pogba ha sicuramente giocato meglio di chi ha sostituito e mi permetto di togliere Alex Sandro dal gruppo dei "penosi" :D
-
Citazione:
n0x
A:
http://www.blogdicultura.it/wp-conte...4b1dbc28c5.jpg
B: non servite a un cazzo
C: avevo quasi cullato il sogno di avere una finale 50 e 50
D: solo voi merde siete riuscite a dare una gioia supplementare ad una tifoseria che aveva gia' archiviato noiosamente il passaggio del turno
E: se la juve vince lo scudetto è gia' automatica la supercoppa italiana milan juve...quello chje non ho capito è se il milan ha gia' un posto sicuro in EL
Quoto soprattutto il punto d ( solo perchè non si arrivato alla g) :)
-
Winter...vai.......attacca.....
-
Dunque, ricapitolando, Pogba sopravalutato è conteso dai migliori club europei, mentre quell' incapace di Allegri pure.
Ma perché nessuno fa offertone per Borja Valero o Mihailovic?