Non ti preoccupare, farò del mio meglio.
Visualizzazione Stampabile
Il tuo livello è questo patato [emoji6]
Oggi non mi va di scenderci.
Salutami a tuo cuggggino
Se pensi di riuscire a rientrare a un livello dialettico decente sono sempre qui.
Altresì buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altro esempio PER ME discutibile,pretendere di conoscere e valutare vicende di altrui individui tramite socialnetwork lo trovo molto limitante, è problematico farsi un quadro reale di quello che possono essere la vita,i sentimenti di altre persone.
Per me "le vicende della vita" a volte non si comprendono nella loro interezza,essenza neanche se vissute di persona,se non magari a posteriori,figurarsi l'interpretarle dagli scritti di un social o altro.
Personalmente sono felice di essere un limitato retrogrado e bigotto.
Non seguo religioni,sette,correnti ti pensiero sofisticate,moderne o altro.
Cerco di seguire l'esempio di quello che credo essere l'operato della natura.
Quindi questa forzata modernità anche nei diritti degli omosessuali e non, nel poter avere una famiglia con tali mezzi "non naturali" non la vedrò mai e poi mai una buona cosa.[/QUOTE]
Sai com è negli USA non c posso andare quindi mi sono limitato a un confronto su una chat.
Probabilmente mi avrà mentito dicendo che non gliene frega un cazzo di essere nato da madre surrogata perché la sua famiglia gli dà tutto l amore che serve.
Sarà che ne sai più te che IMMAGINI rispetto a chi con certa gente ci ha parlato [emoji1303][emoji6]
Vabbè se intervieni unicamente per scrivere cazzate dillo [emoji16]
"Settimo cielo" è l esempio esatto della mentalità media del italiano.
Guarda meno telefilm va la che prima di cena pregano i ferventi religiosi mica ogni famiglia americana.
Regaz è che quando non avete più un cazzo da dire di costruttivo mandate in vacca le discussioni con delle stronzate.
Speriamo non scenda mai in piazza qualcuno che voglia togliere diritti a te.
Mi saprai poi dire se lo troverai giusto
Ogni tanto mi capita di sentirmi felice di essere italiano....è raro,ma oggi è un giorno particolare,evidentemente....
ciò che va bene e funziona in america,non è detto che funzioni qui.
Pena di morte e armi in mano a tutti sono i primi esempi che mi vengono in mente....
Mia cognata ha un bimbo peruviano in affidamento ( e due figli naturali);aiuta la mamma lavoratrice e sola ,tenedolo durante il giorno,quando esce da scuola,un paio di settimane in vacanza e poco altro. Un aiuto per un bimbo che viveva da solo a casa a 6 anni,altro che uteri in affitto!
Non c'entra nulla con questo caso,ma è un esempio di umanità,libero da ogni atto di egoismo...
non c'é da dire molto su una discussione cosi.Ci sono persone troglodite, bigotte e retrograde che reputano la Cosa aberrante, io in primis. E ci sono gli illuminati progressisti come te che danno il benvenuto alle nuove frontiere della civiltá.
Citazione:
Vabbè se intervieni unicamente per scrivere cazzate dillo http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji16.png
Regaz è che quando non avete più un cazzo da dire di costruttivo mandate in vacca le discussioni con delle stronzate.
Sta gente italiana con tale "mentalità media" la conosci solo tu !!
Sai com è negli USA non c posso andare quindi mi sono limitato a un confronto su una chat.
Probabilmente mi avrà mentito dicendo che non gliene frega un cazzo di essere nato da madre surrogata perché la sua famiglia gli dà tutto l amore che serve.
Sarà che ne sai più te che IMMAGINI rispetto a chi con certa gente ci ha parlato [emoji1303][emoji6]
Vabbè se intervieni unicamente per scrivere cazzate dillo [emoji16]
Guarda meno telefilm va la che prima di cena pregano i ferventi religiosi mica ogni famiglia americana.
Speriamo non scenda mai in piazza qualcuno che voglia togliere diritti a te.
Mi saprai poi dire se lo troverai giusto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Toglimi una curiosità se non sono troppo invadente.
Quanti figli hai?
Dove l'avrei scritto, di grazia? Siccome non ne ho mai visto uno posso essere dubbioso? anche alla luce del fatto che già con una coppia ben assortita il compito non è facile? O dobbiamo bere l'acido pensando che chi non l'ha bevuto fino ad oggi è un pirla e si è perso il meglio della vita?
Lasciar perdere non rientra tra le opzioni, vero? Figuriamoci, siamo uno più in gamba dell'altro...
I diritti non sono infiniti e non sono gratis. Non ci sono -per esempio- millemila ospedali con millemila infermieri che con millemila macchine nuovissime guariscono millemila malattie. Il medico che deve curare la bimba di 14 mesi intossicata da cocaina e psicofarmaci NON può fare qualcosa d'altro. I due bastardi che l'hanno ridotta così hanno tolto a qualcun altro la possibilità di essere curato o almeno curato come si deve. E con questo non dico che la piccola non si merita le cure, dico solo che 'sti due mentecatti hanno usato la fortuna altrui per riparare a una loro immensa minchiata. A me non va bene, io non cerco eccellenze sempre più rade e sempre più alte. Io cerco l'innalzamento della media. Posso? Quindi questi svolazzi, quantunque pregevoli, non mi entusiasmano. Perché vengono effettuati sempre e comunque a scapito di qualcuno che non potrà mai farli e che magari si accontenterebbe di molto meno.
Tanto di cappello a tua cognata.
Pena di morte mai stato a favore,armi in mano nemmeno ma arma nella propria casa e diritto di difendersi lo trovo giusto ma no nella fondina in giro per strada e porto d armi previo accurato esame psicologico
Basta una mentalità aperta
Di illuminato non ho nemmeno il giardino vai tra, per risparmiare uso le candele [emoji6]
Bah a dir la verità qui sul forum è pieno di gente che non s informa ma si fa imboccare dai mass media
Toglimi una curiosità se non sono troppo invadente.
Quanti figli hai?[/QUOTE]
Purtroppo nessuno.
Ma se la discussione è limitata a chi ha prole ditelo prima [emoji1303]
Dal tono dei tuoi commenti sembravi più sicuro che dubbioso di ciò che affermavi.
Se ho frainteso mi scuso
In ogni caso per fugare i tuoi dubbi apri il web cerca qualche forum di ragazzi adottati e troverai esperienze in prima persona anche di surrogati,magari il parere del diretto interessato T chiarisce qualche dubbi
Suvvia non fare il permaloso, era solo per capire se chi parla di famiglie "non tradizionali" (passatemi il termine) ha esperienza da genitore con quelle tradizionali...questo non preclude niente a nessuno ma mi aiuta a comprendere meglio anche le mie sensazioni/opinioni.
Provo ad allargare il mio orizzonte ma anche se mi sforzo non saprei oggi come spiegare alle mie bimbe che sono nate dall'unione dei miei spermini con un ovulo incontrato in un utero affittato da una terza persona tra l'altro denominata madre biologica (e sti cazzi aggiungo io).
Giuro, non lo so.