Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Evidentemente in Germania e' un po' diversa la situazione ... Per un pelo non mi davano nemmeno il mutuo perche' ero TROPPO GIOVANE ( a 32 anni ) ...
Ah, la moto ovviamente sospesa, e non avro' alcuna possibilita' di giretti da piu' di una mezza giornata ogni tot.
Ecco com'e' la VERA situazione, ma mi raccomando : tutti con la testa sotto la sabbia quando si tratta di cercare di scrollarsi sta situazione di merda, sia mai che le cose cambino sul serio.
Fino al 2008 io stavo in Italia...single...980€ al mese che per arrotondare andavo a fare il buttafuori 2 Volte la settimana per 50€ a serata....eppure, mi pagavo affitto di un bilocale di 50mq, Auto e moto....serate con amici e ogni tanto Weekend in Giro....boh...ripeto, secondo me é fattibile, basta non fare i passi piu lunghi delle Gambe che si Hanno....
-
e sopratutto non farsi fottere dall'idraulico di turno che invece di sostituire la guarnizione della piletta della doccia pretende di smurare il piatto doccia e rifare tutto nuovo... :dry:
-
Allora c'e' qualcosa che non va qui
-
Allegati: 1
Io non mi preoccupo, aspetto Romano e sono fiducioso...come da lui predetto sto lavorando molto ma molto di meno.
Allegato 214645
-
Sarebbe stato anche QUASI vero, se ci fosse stato un reale controllo dei prezzi DA CHI DI DOVERE.
Peccato che con l'occasione tutti ci hanno fatto la cresta, e l'unica cosa rimasta invariata o quasi e' stato proprio lo stipendio.
-
Citazione:
Lo scrofo
Sarebbe stato anche QUASI vero, se ci fosse stato un reale controllo dei prezzi DA CHI DI DOVERE.
Peccato che con l'occasione tutti ci hanno fatto la cresta, e l'unica cosa rimasta invariata o quasi e' stato proprio lo stipendio.
su questo non ci piove:wink_:
-
Citazione:
Cracco
e sopratutto non farsi fottere dall'idraulico di turno che invece di sostituire la guarnizione della piletta della doccia pretende di smurare il piatto doccia e rifare tutto nuovo... :dry:
Eee...lo ffanno lo ffanno
-
Citazione:
massimio
su questo non ci piove:wink_:
Nonono... ci piove eccome. Io ho avuto i cartellini coi doppi prezzi per tre anni. E non sono cambiati di una virgola. Oggi (2016) c'č roba sui miei scaffali che costa meno che nel 2002. Il problema vero č un altro: a chi non č capace di risparmiare, i soldi non basteranno mai... per quanti ne possa guadagnare.
Ah, ho messo su un'attivitā in proprio con le lire... i tassi di interesse erano in doppia cifra, a un pelo dall'avere la prima diversa da 1 :ph34r:.
-
Dai Valterone, eri una mosca bianca :bastava andare al bar per vedere che cavolo e' successo in meno di 6 mesi, non esageriamo ....
E lo stesso in ortofrutta, o al supermercato per quasi tutto, e' bastato togliere la doppia indicazione e i prezzi sono lievitati.
-
Citazione:
valterone
Nonono... ci piove eccome. Io ho avuto i cartellini coi doppi prezzi per tre anni. E non sono cambiati di una virgola. Oggi (2016) c'č roba sui miei scaffali che costa meno che nel 2002. Il problema vero č un altro: a chi non č capace di risparmiare, i soldi non basteranno mai... per quanti ne possa guadagnare.
Ah, ho messo su un'attivitā in proprio con le lire... i tassi di interesse erano in doppia cifra, a un pelo dall'avere la prima diversa da 1 :ph34r:.
verissimo...o quasi...diciamo che ci siamo fatti inculare al tempo del cambio...ci sono stati i furbi che Hanno raddoppiato i prezzi ( generalmente pizzerie, Pub e locali dove la gente andava a divertirsi ) mentre altri generi di consumo sono rimasti invariati. Perķ, c'é un perķ.....esempi stupidi...una margherita Costa 6.50€, quando ai tempi delle lire con 5500lire la compravi....mio padre comprķ la Skoda Oktavia nuova nel 99..Costo 18.000.000 milioni di lire....ha comprato il modello nuovo nel 2010, sempre lo stesso modello base.....17000€.....