Direi che in quella posizione è pronto per il lato oscuro della forza... :ph34r:
Tornando alle gare... se Fenati riuscisse a fare 4 Gp come quello di ieri non sarebbe male. Se però anche quest'anno saranno solo exploit non la vedo bene.
Visualizzazione Stampabile
Direi che in quella posizione è pronto per il lato oscuro della forza... :ph34r:
Tornando alle gare... se Fenati riuscisse a fare 4 Gp come quello di ieri non sarebbe male. Se però anche quest'anno saranno solo exploit non la vedo bene.
dai Osva mi sembra un pò prematuro parlare di fenati in motogp
mi piace molto bulega e considero migno un brocco paraculato, fenati ha già forse il fisico per la moto2 ma dovrebbe assolutamente portarsi a casa il titolo in moto3 considerato che il manico, moto e team ci sono. Il mio pilotino resta comunque nicco#23 anche se domenica si è steso dopo una bella rimonta dal 30esimo al 6esto posto
è stata cmq una gara strana per essere di moto3 , solitamente si arriva in gruppo dopo innumerevoli sorpassi
Sono scettico su un suo arrivo in MotoGP e se arriva guarderà gli altri dalle retrovie...fra tre anni Rossi non ci sarà più ma ci sarà un MM nel pieno della forma, JL a fine carriera ma sempre talentuoso ed esperto, Vinales in teoria maturato e forse vincente...per lui la vedo dura...probabilmente in moto 2 potrebbe vincere un mondiale
"Vostro"...pari pari dal linguaggio calcistico...comunque indipendentemente dai propri gusti e dai propri idoli quella vignetta è sbagliata per principio...l'unico che oggi Rossi può chiamare maestro è Agostini...Stoner è stato un ottimo pilota ma per arrivare al palmares di Rossi deve ancora mangiare svariate file di pane...
Del palmares di Rossi mi interessa zero , quella battuta di Stoner ci stava ed ogni tanto è bello ricordarla ... [emoji6]