fenati,il pilota più soravalutato di sempre
Visualizzazione Stampabile
fenati,il pilota più soravalutato di sempre
Quest'anno doveva essere l' anno giusto x Fenati ,miglior moto + top team e sulla carta non doveva esserci nessuno a rompere le uova nel paniere e invece come ogni anno salta fuori uno sconosciuto migliore di lui.......preferisco Bastianini
prima Miller e il fratello di Marquez, poi Kent, adesso Binder e Navarro... Fenati resterà l'eterno incompiuto (almeno in moto3).
magari prima o poi si sbloccherà, non sarebbe il primo a farlo col salto di categoria (Stoner per esempio fece su e giù tra 250 e 125 prima di trovare la sua dimensione ideale), ma se non matura...
Fenati non ha il fisico per la moto3. Forse se passa di categoria è meglio.
A mio parere la cosa più importante successa oggi è stata la stretta di mano tra Rossi e Marquez e le parole di distensione di entrambi.
Questo non può far altro che bene al motociclismo, mentre nuocerà a tanti piccoli omuncoli che in questa diatriba trovavano gusto per una continua e sterile polemica.
Condivido, ho apprezzato. Ho visto l'intervista a Marquez, ha detto che guardava Valentino ma era titubante se avvicinarsi, quando ha incontrato il suo sguardo si è avvicinato e si sono stretti la mano. È stato un bel gesto di umiltà anche se per qualcuno è stato, e potrebbe anche esserlo, una manovra per riacquistare consensi. Io mi limito a valutare quello che ho visto.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk