Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Scommetto che a guadambiare i miliardi siano stati i soliti noti...
E cioè chi?
-
Citazione:
paper
E cioè chi?
A me in tasca non è entrato niente...a te?
-
Citazione:
Stinit
A me in tasca non è entrato niente...a te?
Se dici che ti sono noti fa i nomi. Quello che si sa è che l'operazione è partita dai mercati asiatici alle 1,30 nostre quando in occidente tutti dormivano e sono state vendute sterline per molti miliardi innescando un effetto valanga nei sistemi automatici di trading.
Sterlina, speculazione e flash crash: i segreti del crollo - Il Sole 24 ORE
-
Citazione:
paper
Nel 92 era stato un certo Soros a fare i soldini a discapito della sterlina e di sua maestà...oggi se non è stato lui sarà comunque qualcuno come lui...
-
Citazione:
Stinit
Nel 92 era stato un certo Soros a fare i soldini a discapito della sterlina e di sua maestà...oggi se non è stato lui sarà comunque qualcuno come lui...
Magari è qualche sconosciuto tycoon cinese con molta liquidità a disposizione.
-
Citazione:
paper
Magari è qualche sconosciuto tycoon cinese con molta liquidità a disposizione.
appunto...con i soliti "noti" intendevo i soliti ricconi speculatori affamati di soldi...movimenti del genere non sono alla portata del ricconcello di provincia...per cui oltre che a me (e su questo non c'erano dubbi:cry:) ho ipotizzato che anche a te non fosse arrivato un surplus improvviso di denaro sul conto in banca...
-
Farò pure quel che ca@@o mi pare con i miei risparmi, no? O prima devi chiedere il permesso qui sul forum?????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stinit
appunto...con i soliti "noti" intendevo i soliti ricconi speculatori affamati di soldi...movimenti del genere non sono alla portata del ricconcello di provincia...per cui oltre che a me (e su questo non c'erano dubbi:cry:) ho ipotizzato che anche a te non fosse arrivato un surplus improvviso di denaro sul conto in banca...
Non vorrei dire una stupidaggine ma quell'operazione ha causato vendite per più di 600 miliardi di sterline.
-
Per ora la Brexit ha solo portato ritardi nelle consegne delle moto Triumph, e 'sta cosa mi fa girare i maroni parecchio!
:incaz:
-
Citazione:
_sabba_
Per ora la Brexit ha solo portato ritardi nelle consegne delle moto Triumph, e 'sta cosa mi fa girare i maroni parecchio!
:incaz:
E si, questa era la prima preoccupazione a livello internazionale...