Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albpoz7
mah, lui e tutti gli altri che si dopano, fanno soldi, fregano tifosi sponsor ecc... ti beccano e ti fai 1 anno a casa e poi puoi tornare? boh, non lo trovo giusto, vista la pena limitata tanto vale rischiare, ti sistemi per la vita e al limite ti sporchi un po' la faccia. preferirei che ci fosse la squalifica a vita, magari uno ci pensa su prima di farlo...
Citazione:
joesedici
io sono d accordo con albpoz7
TOLLERANZA ZERO E SUBITO SQUALIFICA A VITA
Capisco il senso però occhio alla tolleranza zero solo verso altrui, se al primo eccesso di velocità ti togliessero la patente a vita e ti indagassero per tentato omicidio? :dubbio:
Quello che voglio dire è che le regole devono essere rispettate, tutte, e che la sanzione/pena/ammenda deve essere commisurata ai fatti. Ha sbagliato e doveva pagare. Lo ha fatto e deve poter riavere facoltà di gareggiare.
Comunque credo che avrete soddisfazione se è vero, come pare, che gli diano altri 8 anni, amen...
-
capisco Acme...ma secondo me se per gareggiare ti dopi, vieni meno alla regola principale che uno sport ha come base, la lealtà. se bari sei fuori. a maggior ragione se un giorno si e l'altro pure escogitano metodi per doparsi e non lasciare traccia nel sangue-urine
secondo me il tuo confronto (del ritiro della patente) è un attimino esagerato.
al primo eccesso di velocità pago la multa , mi tirano via i punti e torno a casa con la coda tra le gambe. punto
se bevo, mi drogo e investo qualcuno (senza necessariamente ammazzarlo) PER ME non devi più avere la possibilità di guidare.mai più!
in questo modo si eviterebbero le reiterazioni del reato e attuerei una discreta campagna di scoraggiamento
potrei farti altri esempi : sui pacchetti delle sigarette non basta aver scritto il fumo fa morire, ti viene il cancro, la diarrea... fai pagare un pacchetto di sigarette 20 euro, poi vediamo in quanti scelgono di smettere e/o sono costretti a smettere
gli jadisti residenti in Italia che giusto settimana scorsa sono stati solamente espulsi dall'italia?!?!? ma scherziamo? così magari continuano a pianificare attentati ma dall'estero....
A VITA IN CARCERE! pane e acqua! e si lamentano del sovraffollamento nelle carceri? bene, diamogli vanga e piccone in mano e facciamoli tirare su altre 30 carceri (uniamo l'utile al dilettevole) cosi' stanno più comodi e possono fare la bella vita con i soldi di noi contribuenti
a me schwazer non m'ha fatto nulla (non mi sta antipatico e non seguo la marcia) ma il mio ragionamento sarebbe identico se un giocatore del milan (squadra per cui tifo) venisse beccato dall'antidoping.
-
Citazione:
joesedici
capisco Acme...ma secondo me se per gareggiare ti dopi, vieni meno alla regola principale che uno sport ha come base, la lealtà. se bari sei fuori. a maggior ragione se un giorno si e l'altro pure escogitano metodi per doparsi e non lasciare traccia nel sangue-urine
al primo eccesso di velocità pago la multa , mi tirano via i punti e torno a casa con la coda tra le gambe. punto
se bevo, mi drogo e investo qualcuno (senza necessariamente ammazzarlo) PER ME non devi più avere la possibilità di guidare.mai più!
in questo modo si eviterebbero le reiterazioni del reato e attuerei una discreta campagna di scoraggiamento
potrei farti altri esempi : sui pacchetti delle sigarette non basta aver scritto il fumo fa morire, ti viene il cancro, la diarrea... fai pagare un pacchetto di sigarette 20 euro, poi vediamo in quanti scelgono di smettere e/o sono costretti a smettere
gli jadisti residenti in Italia che giusto settimana scorsa sono stati solamente espulsi dall'italia?!?!? ma scherziamo? così magari continuano a pianificare attentati ma dall'estero....
A VITA IN CARCERE! pane e acqua! e si lamentano del sovraffollamento nelle carceri? bene, diamogli vanga e piccone in mano e facciamoli tirare su altre 30 carceri (uniamo l'utile al dilettevole) cosi' stanno più comodi e possono fare la bella vita con i soldi di noi contribuenti
a me schwazer non m'ha fatto nulla (non mi sta antipatico e non seguo la marcia) ma il mio ragionamento sarebbe identico se un giocatore del milan (squadra per cui tifo) venisse beccato dall'antidoping.
Mi hai quasi convinto (non sono ironico) :biggrin3:
Vediamo che decidono.
-
Sta di fatto che la squalifica a vita oggi non è prevista (e non sarei contrario peraltro...). Quindi pagata la squalifica aveva tutto il diritto di rientrare.
Ma le cose sono due secondo me: o è talmente in mala fede da essersi dopato ancora e aver far fesso anche lo stesso Donati o c'è qualcosa che non torna.
Di più: poniamo anche che sia colpevole, qual'è il senso di rimandare ancora la decisione dopo 10 ore di dibattimento (in cui a quanto pare Donati ha avuto un momento di forte irritazione) probabilmente a poche ore se non minuti dalla partenza???
Ma dico...vi sembra normale?
A me no.
-
Citazione:
joesedici
concordo su tutto:oook:
-
Citazione:
Kawa-Nero
Ma che buffonata è?
Altro rinvio...
A me sembra tanto un modo surreale per fargliela pagare cara.
Sono sempre più sicuro che non si farà mai chiarezza e che per lui sia arrivato il capolinea.
Inviato dal mio neurone buono...
Q8 mi sa tanto di complotto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Q8 mi sa tanto di complotto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Complotto o meno è comunque gestita in modo quantomeno imbarazzante
Inviato dal mio neurone buono...
-
se prima pensavo che ci fosse qualcosa sotto , ora dopo questo ennesimo assurdo rinvio ne ho la totale convinzione .
A prescindere dalla positività o meno dell' atleta , il Comitato Olimpico si è svergognato a vita , al pari e forse peggio del comitato di calcio europeo e mondiale con Blatter , Platinì e gente varia
-
Citazione:
Sergio72
se prima pensavo che ci fosse qualcosa sotto , ora dopo questo ennesimo assurdo rinvio ne ho la totale convinzione .
A prescindere dalla positività o meno dell' atleta , il Comitato Olimpico si è svergognato a vita , al pari e forse peggio del comitato di calcio europeo e mondiale con Blatter , Platinì e gente varia
a voler fare il malpensante sembra un perfetto esempio di "guardate come possiamo comportarci sotto gli occhi di tutti" un monito perfetto per qualunque personaggio scomodo.
ok, sto un po' esagerando, ma forse è proprio il comportamento tenuto che fa sorgere idee di questo tipo