Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Si ok............
la verità-------------fa male ghghghgh
-
Citazione:
vulcano
IN 100'000 KM UN GS SPENDE 8000 EURO DI MANUTENZIONE: è inutile che ricordiamo tutti i problemi (anche strutturali) che affliggono il gscelhopiccolo
parlando seriamente , io in bmw spendo meno di quanto spendevo in triumph per la manutenzione ordinaria (tagliandi)
ne ho fatti solo 4 (1000-10000-20000-30000) ma in proporzione sono meno cari , 218euro il tagliando dei 30.000km
con triumph quando la portavo da magnoni (che a parere mio lavora veramente bene) spendevo sempre di più
unica pecca che triumph scaduta la garanzia i tagliandi me li facevo da solo, con sto trabicolo tutto elettronico credo che non sarà fattibile, considerando che neppure più le officine hanno accesso diretto alla ecu, devono attaccarla alla rete e da casa madre eseguono le operazioni necessarie
Citazione:
vulcano
in 100'000 km quanti litri di olio hanno messo per i rabbocchi? uauauauauauaauauauauauu
questa è un'altra favola che gira .... le lc non mangiano un grammo d'olio !
-
Citazione:
Lo scrofo
Non tirare fuori le solite stupidaggini..... I problemi strutturali di cui parli sono stati corretti con bialbero, richiami ecc ( cosa peraltro fatta anche da me A COSTO ZERO NONOSTANTE LA MOTO AVESSE OLTRE 4 ANNI ) .
Parlo di richiami alle flangie del cardano e simili.
Vorrei vedere quante Tigrotte sono arrivate a 100 mila km intonse in rapporto a quelle vendute, la confrontiamo con le mucche e poi ne riparliamo ( anche se, per essere proprio pignoli, dovremmo confrontarle con l'Explorer, ma forse e' come sparare sulla croce rossa ) .
Ho fatto un giro sulla sezione Explorer ..tra cambi rotti ecc ho desistito adesso dovrei fare lo stesso su quelli dell'elica e fare un confronto
-
Citazione:
Matspeed
Ho fatto un giro sulla sezione Explorer ..tra cambi rotti ecc ho desistito adesso dovrei fare lo stesso su quelli dell'elica e fare un confronto
fossi in te eviterei :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
passe direttamente su desmochepassione :laugh2:
-
Citazione:
Matspeed
Su QDE trovi anche li' magagne.... Nessuna moto e' perfetta, ma capirai bene che le proporzioni di vendita / rogne e' nettamente inferiore per le mucche.
-
Provale tutte e poi decidi, è la soluzione migliore!
-
Citazione:
Lo scrofo
E siamo a 2, l'altra i 100k non li ha.
Le altre tigrotte vendute ? MISTERO DELLA FEDE.
Vai a vedere quante crucche trovi con oltre 70-100k km sui portali di vendita e ne riparliamo.
BABBEO.
E sciacquati la bocca: si chiama MATEMATICA, non opinioni personali...
Il reparto " volpe e uva " e' da un'altra parte. :D
A me personalmente non mi frega molto delel vostre discussion su chi ce l ha piu lungo o blu :D
Ma ho almeno 4 amici con 955 sopra I 100 mila km.
Sui siti di vendita tedeschi ne trovi moltissimi tra gli 80 e I 100
Ho amici con oltre 100 mila sui gs con oltre 300 su un 1100.
Il 1050 non durerà come il 955 è fatto decisamente peggio.
Quando il gs monmterà una forcella e non due pali della luce ci penserò...il nuovo triple balck è bellissimo
-
Veramente il 1050 dura meno del 955...sulla speed sono prossimo ai 60 mila e va ancora da Dio con la sola manutenzione ordinaria
-
Mah, io credo che qualsiasi moto moderna possa fare 100.000 km senza grandi problemi, non mi sembra una prerogativa di un marchio o di un altro.
-
Citazione:
MrTiger
A me personalmente non mi frega molto delel vostre discussion su chi ce l ha piu lungo o blu :D
Non interessa nemmeno a me, ma quando si finisce nella solita ciaciara e post del cavolo, e' pesante.
Citazione:
vulcano
la verità-------------fa male ghghghgh
Prendi un po' di vitamine per la memoria, va.... Cretino.
D'ora in poi sarai " Lampadina" per me :D