Sentita molto forte a Teramo
Inviato dal mio Forward_Young utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sentita molto forte a Teramo
Inviato dal mio Forward_Young utilizzando Tapatalk
intanto Hanno arrestato il primo maledetto sciacallo, partito appositamente in treno da napoli....che gli venga un colpo a lui e tutta la sua famiglia
Io gli taglierei le mani ...
Il comune di Amatrice ha attivato un conto corrente tramite cui poter fare delle donazioni, senza intermediari... Chi fosse scettico o dubbioso su altri canali può usare questo.
http://www.comune.amatrice.rieti.it/...fici&Itemid=22
:oook:
Da più parti si raccomanda ormai di non mandare più cibo o altro, ma soldi.
La Protezione Civile consiglia di usare il metodo dell'SMS solidale.
Tratto da Varese News: Sarà la Protezione Civile a ricevere le donazioni che saranno poi usate dopo questa fase acuta di emergenza per gestire l’accoglienza, l’assistenza e anche (parte) della ricostruzione. Le compagnie telefoniche non tratterranno nessuna commissione così come non saranno applicate tasse. Un tempo era previsto il pagamento dell’IVA ma dal 2005 quel balzello è stato abolito. Quindi le somme raccolte da tutti gli operatori telefonici saranno versate su un conto infruttifero aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato in favore del Dipartimento che le trasferirà poi alla Regione una volta ricevuta l’autorizzazione del Comitato dei Garanti. E così, per ogni SMS da 2 euro saranno 2 gli euro che arriveranno alle popolazioni in difficoltà.
Comunque, trovate la modalità che vi pare più affidabile e preferite l'invio di denaro a quello di materiale.