Visualizzazione Stampabile
-
Di Maio ? no comment.
Uno delle combriccola.
è giovane,molto,se ci sa fare,e non ne dubito considerato l'origine.
Avrà una promettente carriera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ma mi dici cosa diavolo c'entra? E' il m5s che è andato profetizzando onesta' e trasparenza, che minkia c'entra ora dire io sono sporco ma gli altri di piu'????? Sei in grado di spiegarmelo??
Ma ti rendi conto o no??
è interessante l'idea che se uno professa onestà e trasparenza e dopo che governa per due mesi una città in cui regna la mafia da decenni che l'ha portata al fallimento su tutti i fronti, un componente dei 5s si trova indagato si urla allo scandalo.....invece tutti gli altri esponenti politici che non hanno basato la loro campagna elettorale sull'onestà ma magari sul "più lavoro per tutti" o sul "nuova costituzione per far ripartire il paese" sono più giustificati se rubano o intrallazzano......quanto mi piacerebbe che i 5s si dimettessero in blocco e vi lasciassero in mano ai soliti noti a voi e alla vostra città dimmerda......la gestione dei rifiuti di napoli non credo sia molto distante dalla vostra situazione...vi salva solo il fatto che i politici non amano passeggiare nell'immondizia...
-
Vi preoccupate per nulla e' già stato detto?
-
Citazione:
F@bio
è interessante l'idea che se uno professa onestà e trasparenza e dopo che governa per due mesi una città in cui regna la mafia da decenni che l'ha portata al fallimento su tutti i fronti, un componente dei 5s si trova indagato si urla allo scandalo.....invece tutti gli altri esponenti politici che non hanno basato la loro campagna elettorale sull'onestà ma magari sul "più lavoro per tutti" o sul "nuova costituzione per far ripartire il paese" sono più giustificati se rubano o intrallazzano......quanto mi piacerebbe che i 5s si dimettessero in blocco e vi lasciassero in mano ai soliti noti a voi e alla vostra città dimmerda......la gestione dei rifiuti di napoli non credo sia molto distante dalla vostra situazione...vi salva solo il fatto che i politici non amano passeggiare nell'immondizia...
quoto convintamente (meno la parte evidenziata)
-
Citazione:
Stinit
quoto convintamente (meno la parte evidenziata)
beh, è una città vivibile secondo te?
a parte il centro dove ci sono i palazzi del potere il resto come lo giudichi?
voi romani siete contenti della gestione della vostra città da 30 anni a questa parte?
se la risposta è si, fate bene a indignarvi sui 5s, se la risposta è no vi meritati le gestioni precedenti......
-
Citazione:
F@bio
:oook:
QUOTO!
-
Citazione:
F@bio
beh, è una città vivibile secondo te?
a parte il centro dove ci sono i palazzi del potere il resto come lo giudichi?
voi romani siete contenti della gestione della vostra città da 30 anni a questa parte?
se la risposta è si, fate bene a indignarvi sui 5s, se la risposta è no vi meritati le gestioni precedenti......
diciamo che ci sono molte...anzi troppe cose che non vanno da sistemare...quella definizione mi pare un pò forte considerando che Roma (nonostante tutto) è una tra le più apprezzate città al mondo...tutto qua
per il resto la penso esattamente come te:oook:
-
Citazione:
F@bio
Ma quelli che indagano sono puliti? trasparenti? onesti?
a me appaiono sempre le solite persone.
è il sistema di base che non funziona e disegnato così non potrà mai funzionare.
Se poi si pensa che dovrebbe funzionare(il sistema) azionato da persone italiche (bugiardi e ladri per antonomasia)
Addio.
Roma? e le grandi città in genere?
Per fortuna che vivo in "un buco" di paesino.
Citazione:
Stinit
diciamo che ci sono molte...anzi troppe cose che non vanno da sistemare...quella definizione mi pare un pò forte considerando che Roma (nonostante tutto) è una tra le più apprezzate città al mondo...tutto qua
per il resto la penso esattamente come te:oook:
Dipende dai punti di vista,io difficilmente ci abiterei,di visitarla da turista posso farne tranquillamente a meno.
Per i servizi?pubblici? ospedali? non saprei,ma credo che ci possa essere di meglio anche nei piccoli centri.
1)"classe politica" inetta,incompetente,ladra
2)siamo troppi (vai con le battute,ma anche se me ne vado io cambia poco:biggrin3:)
2bis)continuiamo ad importare e accogliere negri(e a mantenerli) (se non son neri è uguale ma sempre d'invasione si tratta)
3)il rapporto pil/debito pubblico sta diventando insostenibile,l'economia del paese non è florida,manifatturiero disgregato,troppa disparità tra nord e mezzogliorno,salari bassi.
4)Criminalità dilagante a tutti i livelli delle classi sociali.
5)ordine pubblico e "giustizia" inefficienti.
6)manca il senso di popolo,di legame,di credo,di obiettivi,che potrebbe dare un senso al paese.
7)moriremo tutti.
:biggrin3:
-
Citazione:
Naexim
Ma quelli che indagano sono puliti? trasparenti? onesti?
a me appaiono sempre le solite persone.
è il sistema di base che non funziona e disegnato così non potrà mai funzionare.
Se poi si pensa che dovrebbe funzionare(il sistema) azionato da persone italiche (bugiardi e ladri per antonomasia)
Addio.
Roma? e le grandi città in genere?
Per fortuna che vivo in "un buco" di paesino.
Dipende dai punti di vista,io difficilmente ci abiterei,di visitarla da turista posso farne tranquillamente a meno.
Per i servizi?pubblici? ospedali? non saprei,ma credo che ci possa essere di meglio anche nei piccoli centri.
1)"classe politica" inetta,incompetente,ladra
2)siamo troppi (vai con le battute,ma anche se me ne vado io cambia poco:biggrin3:)
2bis)continuiamo ad importare e accogliere negri(e a mantenerli) (se non son neri è uguale ma sempre d'invasione si tratta)
3)il rapporto pil/debito pubblico sta diventando insostenibile,l'economia del paese non è florida,manifatturiero disgregato,troppa disparità tra nord e mezzogliorno,salari bassi.
4)Criminalità dilagante a tutti i livelli delle classi sociali.
5)ordine pubblico e "giustizia" inefficienti.
6)manca il senso di popolo,di legame,di credo,di obiettivi,che potrebbe dare un senso al paese.
7)moriremo tutti.
:biggrin3:
questo è il punto di vista dell'utente straniero:
Adnkronos
-
Citazione:
Stinit
questo è il punto di vista dell'utente straniero:
Adnkronos
E ce lo so, ce lo so, che lo straniero e non solo viene per vedere le bellezze erchitettoniche e artistiche in generale della capitale.
Bho, probabile che io con l'invecchiare sono cambiato, ma sono meno attratto di un tempo dall'arte e aschitettura soprattutto quella delle grandi città, parafrasando odio il caos e il traffico urbano,per cui se posso evito.
Ma non solo, inizio a mal sopportare anche i miei simili,insomma tra troppe persone non mi sento a mio agio.
Ho visitato qualche capitale europea(neanche molte) e alcuna nel resto del mondo, ma non credo che sarei tentato di ritornarvi.
Forse potrei fare un eccezione per la "ville lumiere" rivredei volentieri la gioconda ecco.
Mi rendo conto che questo è solo il mio punto di vista e il turismo è un busisness importante, forse l'unico che tiene "botta" in querto paese.
Ma come dice "don buro" :
"Saremo puro burini ma beata l'agnoranza, se stai bene de mente, de core e de panza"