Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
potresti evitare di rimanere in topic e aggregarti al carrozzone de "il pilota che tifo io è meglio di quello che tifi tu, pappappero" :ph34r:
grazie!!!
minchiate a parte, sono completamente d'accordo che la moto2, per come è strutturata, non è altro che una marchetta alla honda e la partecipazione di altre case, mantenendo inalterata la formula, creerebbe una sovrapposizione con la supersport.
di certo manca una cilindrata "di mezzo" che sia prototipo. la moto2 ha troppi vincoli e, paradossalmente, dal punto di vista dello sviluppo dei mezzi, la moto3 è molto più simile alla motogp, di quanto non le siano le 600. in questo senso, sicuramente non è propedeutica per il passaggio alla categoria superiore. in qualche modo si "perde" quello che si è appreso con la partecipazione alla moto3
Citazione:
Fermissimo
la soluzione per me è una sola categoria oltre alla motoGP, bicilindrica 350/450 con potenza variabile tra 100 e 125 cv...
il problema è che mancano le case costruttrici all'appello e i loro investimenti...questi monomarca pur avendo la loro dignitosissima carica agonista non hanno il fascino delle gare nelle quali i vari costruttori si sfidano ai massimi livelli a colpi di tecnologia meccanica e elettronica...
-
Citazione:
gadano
Perché guida un trattore a cingoli testa calda landini..... con una giap cambiano le cose
Inviato dal triangolo d'oro!
in moto 2 la stessa cosa,magari con la suzuki va piu forte,cosi ne stende 2 alla volta di piloti in staccata :biggrin3:
-
non ho visto la gara ma come al solito priva di emozione
-
Piero puttana eva, ma se scrivi che non l'hai vista come minchia fai a dire che è stata priva di emozioni. :dry:
Eddai.:biggrin3:
-
Citazione:
emanuele65
in moto 2 la stessa cosa,magari con la suzuki va piu forte,cosi ne stende 2 alla volta di piloti in staccata :biggrin3:
Vediamo il prox anno... se stende i due iberici frocioni o sta davanti alle Ducati [emoji16][emoji16]
-
Citazione:
Exo
Piero puttana eva, ma se scrivi che non l'hai vista come minchia fai a dire che è stata priva di emozioni. :dry:
sulla fiducia:biggrin3:
-
Citazione:
Exo
scusa,ho scritto male,volevo fare solo una domanda
-
Citazione:
urasch
scusa,ho scritto male,volevo fare solo una domanda
piero domani porta giustificazione firmata :biggrin3:
-
Citazione:
gadano
Vediamo il prox anno... se stende i due iberici frocioni o sta davanti alle Ducati [emoji16][emoji16]
guarda che i frocioni sono il 45+1 e uccio,magari per giannone mi sbaglio?
-
Citazione:
emanuele65
guarda che i frocioni sono il 45+1 e uccio,magari per giannone mi sbaglio?
Sai troppe cose.... qua minchia ci cova.:laugh2: